- Esordienti GIR.B
- Forcoli Valdera
-
1 - 4
- Cascina
FORCOLI VALDERA: Cammilli, Dini, Vannini, Balatresi, Bellagamba, Balducci, Favarin, Simoncini, Bakalli, Pini, Izzo, Corradetti, Morelli. All.: Sergio Chiocchini - Alessandro Bacci.
CASCINA: Avenoso, Pugliesi, Frusoni, Chisalita, Pistolesi, Pucci, Campani, Aiello, Scarpellini, Teghini, Moriani, Devine. All.: Jacopo Del Grande.
RETI: Pucci, Campani 2 (1 rig.), Moriani, Bakalli.
NOTE: 0-2, 0-0, 1-2. Punteggio Figc: 1-3.
Il Cascina cala il poker sul campo del Forcoli Valdera e conquista con merito l'intera posta in palio. Gli ospiti partono forte e vanno in vantaggio grazie a una bella azione collettiva: Pucci riceve un cross in area e di testa beffa il portiere. Galvanizzati, i ragazzi di Del Grande continuano a spingere e trovano lo 0-2 grazie a un rigore trasformato da Campani. Nel secondo tempo il match vede il Forcoli Valdera tentare generosamente di raddrizzare il punteggio, ma i tentativi degli attaccanti locali non vanno a buon fine. E così nella terza frazione il Cascina mette al sicuro i tre punti con Moriani che sfrutta un'ottima manovra corale, vince un contrasto e scarica in rete con un secco diagonale. A questo punto i padroni di casa hanno un sussulto d'orgoglio e siglano il punto della bandiera per merito di una botta da fuori di Bakalli, ma il Cascina è in giornata smagliante e fissa il punteggio sull'1-4 grazie a un pregevole pallonetto di Campani, autore di una bella doppietta.
Calciatoripiù: Campani, Pistolesi (Cascina).
FORCOLI VALDERA: Cammilli, Dini, Vannini, Balatresi, Bellagamba, Balducci, Favarin, Simoncini, Bakalli, Pini, Izzo, Corradetti, Morelli. All.: Sergio Chiocchini - Alessandro Bacci.<br >CASCINA: Avenoso, Pugliesi, Frusoni, Chisalita, Pistolesi, Pucci, Campani, Aiello, Scarpellini, Teghini, Moriani, Devine. All.: Jacopo Del Grande.<br >
RETI: Pucci, Campani 2 (1 rig.), Moriani, Bakalli.<br >NOTE: 0-2, 0-0, 1-2. Punteggio Figc: 1-3.
Il Cascina cala il poker sul campo del Forcoli Valdera e conquista con merito l'intera posta in palio. Gli ospiti partono forte e vanno in vantaggio grazie a una bella azione collettiva: Pucci riceve un cross in area e di testa beffa il portiere. Galvanizzati, i ragazzi di Del Grande continuano a spingere e trovano lo 0-2 grazie a un rigore trasformato da Campani. Nel secondo tempo il match vede il Forcoli Valdera tentare generosamente di raddrizzare il punteggio, ma i tentativi degli attaccanti locali non vanno a buon fine. E così nella terza frazione il Cascina mette al sicuro i tre punti con Moriani che sfrutta un'ottima manovra corale, vince un contrasto e scarica in rete con un secco diagonale. A questo punto i padroni di casa hanno un sussulto d'orgoglio e siglano il punto della bandiera per merito di una botta da fuori di Bakalli, ma il Cascina è in giornata smagliante e fissa il punteggio sull'1-4 grazie a un pregevole pallonetto di Campani, autore di una bella doppietta. <b>
Calciatoripiù: Campani, Pistolesi</b> (Cascina).