- Esordienti GIR.B
- Migliarino Vecchiano
-
2 - 2
- Calci 2016
MIGLIARINO V.: Baroncini, Popica, Malfatti, Malloggi, Galli, Barbato, Dalle Luche, Papini, Bouslim, Zamaku, Marianetti. All.: Giancarlo Buffo - Massimiliano Pardini.
CALCI: Posterli, Cellerini, Carbone, Armonia, Landi, Paoletti, Perini, Morelli, Gatti, Cremascoli, Kasa, Cubeta. All.: Dario Bellani.
RETI: Papini, Dalle Luche, Landi rig., Gatti.
NOTE: 0-0; 1-0; 1-2. Punteggio Figc: 2-2.
Il Calci non molla mai, anche quando sembra tutto buio. Sotto 2-0 a 10' dalla fine, i rossoblù riescono a convogliare tutte le proprie energie verso una rimonta che sembrava più che improbabile; e allo scadere beffano il Migliarino, che pregustava già il successo, col gol del 2-2. La prima frazione si chiude senza reti, anche se ai punti i biancorossi meriterebbero il vantaggio: solo per il talento di Posterli prima Zamaku e poi Barbato e Papini non riescono a segnare l'1-0. Dopo l'intervallo il Calci cresce e si rende pericoloso prima con Morelli, il cui diagonale sul servizio di Perini è neutralizzato da Baroncini, poi con Armonia che non trova il bersaglio per qualche centimetro. E puntuale alla mezz'ora arriva il vantaggio locale: la punizione di Galli premia l'inserimento di Papini che sottoporta fa 1-0. Il Calci sembra accusare il colpo e all'alba del terzo tempo il Migliarino raddoppia: imbastita l'azione nello stretto, Dalle Luche ottiene il pallone di ritorno da Riccardi e lo schianta in porta. Sembra vinta per il Migliarino che però non ha fatto i conti col carattere del Calci. È un episodio a riaprire la gara: Paoletti viene chiuso a sandwich al momento del tiro e induce l'arbitro a concedere il penalty che Landi trasforma. Il Calci ci crede, sui palloni inattivi Morelli e Paoletti sfiorano il pari di testa, poi il 2-2 diventa realtà a cento secondi dalla fine: Gatti converge da sinistra e sferra un destro potente che sorprende il portiere locale.
Calciatoripiù: Popica, Malloggi (Migliarino V.).
MIGLIARINO V.: Baroncini, Popica, Malfatti, Malloggi, Galli, Barbato, Dalle Luche, Papini, Bouslim, Zamaku, Marianetti. All.: Giancarlo Buffo - Massimiliano Pardini.<br >CALCI: Posterli, Cellerini, Carbone, Armonia, Landi, Paoletti, Perini, Morelli, Gatti, Cremascoli, Kasa, Cubeta. All.: Dario Bellani.<br >
RETI: Papini, Dalle Luche, Landi rig., Gatti.<br >NOTE: 0-0; 1-0; 1-2. Punteggio Figc: 2-2.
Il Calci non molla mai, anche quando sembra tutto buio. Sotto 2-0 a 10' dalla fine, i rossoblù riescono a convogliare tutte le proprie energie verso una rimonta che sembrava più che improbabile; e allo scadere beffano il Migliarino, che pregustava già il successo, col gol del 2-2. La prima frazione si chiude senza reti, anche se ai punti i biancorossi meriterebbero il vantaggio: solo per il talento di Posterli prima Zamaku e poi Barbato e Papini non riescono a segnare l'1-0. Dopo l'intervallo il Calci cresce e si rende pericoloso prima con Morelli, il cui diagonale sul servizio di Perini è neutralizzato da Baroncini, poi con Armonia che non trova il bersaglio per qualche centimetro. E puntuale alla mezz'ora arriva il vantaggio locale: la punizione di Galli premia l'inserimento di Papini che sottoporta fa 1-0. Il Calci sembra accusare il colpo e all'alba del terzo tempo il Migliarino raddoppia: imbastita l'azione nello stretto, Dalle Luche ottiene il pallone di ritorno da Riccardi e lo schianta in porta. Sembra vinta per il Migliarino che però non ha fatto i conti col carattere del Calci. È un episodio a riaprire la gara: Paoletti viene chiuso a sandwich al momento del tiro e induce l'arbitro a concedere il penalty che Landi trasforma. Il Calci ci crede, sui palloni inattivi Morelli e Paoletti sfiorano il pari di testa, poi il 2-2 diventa realtà a cento secondi dalla fine: Gatti converge da sinistra e sferra un destro potente che sorprende il portiere locale. <b>
Calciatoripiù: Popica, Malloggi</b> (Migliarino V.).