- Esordienti GIR.B
-
Madonna dell Acqua
-
2 - 2
-
Oltrera
M.DELL'ACQUA: Pizzi, Baccetti, Pulami, Gambassi, Perfetti, Perondi, Buzzanca, Giorgi, Pacini, Consani, Marioni, Roncoli, Bartalini. All.: Giovanni Benvenuti.
OLTRERA: E: Tognarelli, Cresta, Latini, Sammuri, Dal Bò, Messerini, Bartolomei, Maccianti, Lici, Lupi, Volpini. All.: Simone Falaschi.
RETI: Maccianti 2, Consani, Pulami.
NOTE: 0-1; 2-0; 0-1. Punteggio Figc: 1-2.
Meno male che Maccia(nti) c'è. L'Oltrera sbaglia l'approccio alla gara col Madonna dell'Acqua e, nonostante il vantaggio nel primo temo, finisce sotto a metà gara; ma la deviazione vincente del bomber, che aveva segnato anche il primo gol, evita ai rossoblù una sconfitta che avrebbe potuto anche starci. L'avvio è infatti tutto del Madonna dell'Acqua, anche se gli ospiti sono bravi a sfruttare l'episodio per portarsi avanti. Anzi: più che gli ospiti, Maccianti. Che va in pressione sul portiere, vince il contrasto e accompagna il pallone nella porta vuota. I rossoneri hanno però il merito di non abbattersi e nel secondo tempo ribaltano la gara: Consani calamita un cross radente di Perfetti e in corsa fa 1-1, poi Pulami stacca sopra tutti su un corner fatto spiovere e di testa firma il sorpasso locale. La reazione dell'Oltrera passa sostanzialmente dai calci da fermo: e se sono poco fortunate le punizioni di Dal Bò, alta, e Messerini, incrocio sfiorato, a risolvere i problemi ci pensa il solito Maccianti che accompagna in porta un angolo dopo una prima respinta sulla linea.
Calciatoripiù: Pulami, Buzzanca (Madonna dell'Acqua).
M.DELL'ACQUA: Pizzi, Baccetti, Pulami, Gambassi, Perfetti, Perondi, Buzzanca, Giorgi, Pacini, Consani, Marioni, Roncoli, Bartalini. All.: Giovanni Benvenuti.<br >OLTRERA: E: Tognarelli, Cresta, Latini, Sammuri, Dal Bò, Messerini, Bartolomei, Maccianti, Lici, Lupi, Volpini. All.: Simone Falaschi.<br >
RETI: Maccianti 2, Consani, Pulami.<br >NOTE: 0-1; 2-0; 0-1. Punteggio Figc: 1-2.
Meno male che Maccia(nti) c'è. L'Oltrera sbaglia l'approccio alla gara col Madonna dell'Acqua e, nonostante il vantaggio nel primo temo, finisce sotto a metà gara; ma la deviazione vincente del bomber, che aveva segnato anche il primo gol, evita ai rossoblù una sconfitta che avrebbe potuto anche starci. L'avvio è infatti tutto del Madonna dell'Acqua, anche se gli ospiti sono bravi a sfruttare l'episodio per portarsi avanti. Anzi: più che gli ospiti, Maccianti. Che va in pressione sul portiere, vince il contrasto e accompagna il pallone nella porta vuota. I rossoneri hanno però il merito di non abbattersi e nel secondo tempo ribaltano la gara: Consani calamita un cross radente di Perfetti e in corsa fa 1-1, poi Pulami stacca sopra tutti su un corner fatto spiovere e di testa firma il sorpasso locale. La reazione dell'Oltrera passa sostanzialmente dai calci da fermo: e se sono poco fortunate le punizioni di Dal Bò, alta, e Messerini, incrocio sfiorato, a risolvere i problemi ci pensa il solito Maccianti che accompagna in porta un angolo dopo una prima respinta sulla linea. <b>
Calciatoripiù: Pulami, Buzzanca</b> (Madonna dell'Acqua).