- Esordienti GIR.B
- Calci 2016
-
1 - 3
- Forcoli Valdera
CALCI: Posterli, Carbone, Cellerini, Armonia, Landi, Riccarducci, Perini, Gatti, Morelli, Kasa, Paoletti. All.: Dario Bellani.
FORCOLI VALDERA: Cammilli, Perini, Salvadori, Pini, Braccini, Bellagamba, Banducci, Bakalli, Monti, Favarin, Casati, Simoncini. All.: Alessandro Bacci.
RETI: Gatti, Favarin 3.
NOTE: 1-0; 0-1; 0-2. Punteggio Figc: 2-3.
Tre saette e una gara ribaltata. Sotto 1-0 in avvio, il Forcoli esce dall'apnea grazie alla tripletta di Favarin che trascina i suoi all'1-3 finale. Ma avere ragione del Calci è stato tutt'altro che agevole: i rossoblù partono forte e sbloccano l'incontro con Gatti che raccoglie un cross di Morelli toccato dal portiere ospite e appoggia in rete. E chissà come sarebbe finita la partita se prima dell'intervallo fosse entrata almeno una delle due occasioni capitate sui piedi di Gatti e Morelli: Cammilli ci mette una pezza e il Forcoli rimane in partita. Così come rimane in partita in avvio di ripresa, quando il solito Gatti coglie il palo pieno e Morelli calcia male sulla ribattuta. Il colpo di testa di Riccarducci, alto, e il tiro di Landi di poco a lato sembrano il segno di una gara in pugno, e invece sono soltanto gli ultimi sussulti di una squadra che via via vede la partita scivolarle di mano. L'1-1 nasce da un rapido scambio tra Favarin e Banducci: il centravanti, mancino puro, controlla il pallone di ritorno e col destro lo scarica alle spalle del portiere. Pari a fine ripresa. L'ultimo tempo si tinge del tripudio amaranto: il Forcoli si regala una prestazione sontuosa e completa la rimonta col secondo gol di destro di Favarin e poi il suo missile di collo sinistro, a uscire, bello pieno al sette. Calciatorepiù: nella prestazione in crescendo del Forcoli spicca chiaramente bomber Favarin.
CALCI: Posterli, Carbone, Cellerini, Armonia, Landi, Riccarducci, Perini, Gatti, Morelli, Kasa, Paoletti. All.: Dario Bellani.<br >FORCOLI VALDERA: Cammilli, Perini, Salvadori, Pini, Braccini, Bellagamba, Banducci, Bakalli, Monti, Favarin, Casati, Simoncini. All.: Alessandro Bacci.<br >
RETI: Gatti, Favarin 3.<br >NOTE: 1-0; 0-1; 0-2. Punteggio Figc: 2-3.
Tre saette e una gara ribaltata. Sotto 1-0 in avvio, il Forcoli esce dall'apnea grazie alla tripletta di Favarin che trascina i suoi all'1-3 finale. Ma avere ragione del Calci è stato tutt'altro che agevole: i rossoblù partono forte e sbloccano l'incontro con Gatti che raccoglie un cross di Morelli toccato dal portiere ospite e appoggia in rete. E chissà come sarebbe finita la partita se prima dell'intervallo fosse entrata almeno una delle due occasioni capitate sui piedi di Gatti e Morelli: Cammilli ci mette una pezza e il Forcoli rimane in partita. Così come rimane in partita in avvio di ripresa, quando il solito Gatti coglie il palo pieno e Morelli calcia male sulla ribattuta. Il colpo di testa di Riccarducci, alto, e il tiro di Landi di poco a lato sembrano il segno di una gara in pugno, e invece sono soltanto gli ultimi sussulti di una squadra che via via vede la partita scivolarle di mano. L'1-1 nasce da un rapido scambio tra Favarin e Banducci: il centravanti, mancino puro, controlla il pallone di ritorno e col destro lo scarica alle spalle del portiere. Pari a fine ripresa. L'ultimo tempo si tinge del tripudio amaranto: il Forcoli si regala una prestazione sontuosa e completa la rimonta col secondo gol di destro di Favarin e poi il suo missile di collo sinistro, a uscire, bello pieno al sette. <b>Calciatorepiù</b>: nella prestazione in crescendo del Forcoli spicca chiaramente bomber <b>Favarin</b>.