- Esordienti GIR.B
- Migliarino Vecchiano
-
1 - 3
- Citta di Pontedera
MIGLIARINO V.: Baroncini, Signorini, Galli, Malloggi, Barbato, Dalle Luche, Malfatti, Popica, Riccardi, Zamaku, Papini, Mancini. All.: Giancarlo Buffo - Massimiliano Pardini.
PONTEDERA: Matteucci, Scotto, Altini, Gracci, Mecacci, Hoti, Bacciardi, Parducci, Arcidiacono, Ragusa, Bucci, Praticò, Lo Piccolo, Piazzalunga, Capasso, Fabbri. All.: Filippo Morotti.
RETI: Hoti rig., Gracci, Malfatti, Arcidiacono.
NOTE: 0-2, 1-0, 0-1. Punteggio Figc: 1-2.
Il Migliarino cade in casa contro il Pontedera al termine di una sfida divertente, combattuta e condita da un sano agonismo. Dopo due minuti gli ospiti vanno in vantaggio grazie a un rigore guadagnato da Parducci, che viene trattenuto in area, e trasformato da Hoti, dopodiché sugli sviluppi di un corner arriva il raddoppio di Gracci che di testa anticipa tutti: la sfera sbatte sulla traversa rimanendo su una pozzanghera nei dintorni della linea di porta e l'arbitro decide di assegnare il gol. Nella ripresa arriva la grande reazione del Migliarino che attacca rabbiosamente e accorcia le distanze grazie a Malfatti che scambia meravigliosamente con Dalle Luche, si invola verso la porta e trafigge il portiere col mancino. Nel terzo tempo la gara è appassionante ed entrambe le squadre non rinunciano mai ad attaccare. Col passare dei minuti però i padroni di casa sono costretti a sbilanciarsi e così il Pontedera può sigillare la vittoria in contropiede con l'ex Arcidiacono che riceve il pallone in area e scarica in rete nonostante l'opposizione del portiere.
Calciatoripiù: Signorini (Migliarino), Parducci, Arcidiacono (Pontedera).
MIGLIARINO V.: Baroncini, Signorini, Galli, Malloggi, Barbato, Dalle Luche, Malfatti, Popica, Riccardi, Zamaku, Papini, Mancini. All.: Giancarlo Buffo - Massimiliano Pardini.<br >PONTEDERA: Matteucci, Scotto, Altini, Gracci, Mecacci, Hoti, Bacciardi, Parducci, Arcidiacono, Ragusa, Bucci, Praticò, Lo Piccolo, Piazzalunga, Capasso, Fabbri. All.: Filippo Morotti.<br >
RETI: Hoti rig., Gracci, Malfatti, Arcidiacono.<br >NOTE: 0-2, 1-0, 0-1. Punteggio Figc: 1-2.
Il Migliarino cade in casa contro il Pontedera al termine di una sfida divertente, combattuta e condita da un sano agonismo. Dopo due minuti gli ospiti vanno in vantaggio grazie a un rigore guadagnato da Parducci, che viene trattenuto in area, e trasformato da Hoti, dopodiché sugli sviluppi di un corner arriva il raddoppio di Gracci che di testa anticipa tutti: la sfera sbatte sulla traversa rimanendo su una pozzanghera nei dintorni della linea di porta e l'arbitro decide di assegnare il gol. Nella ripresa arriva la grande reazione del Migliarino che attacca rabbiosamente e accorcia le distanze grazie a Malfatti che scambia meravigliosamente con Dalle Luche, si invola verso la porta e trafigge il portiere col mancino. Nel terzo tempo la gara è appassionante ed entrambe le squadre non rinunciano mai ad attaccare. Col passare dei minuti però i padroni di casa sono costretti a sbilanciarsi e così il Pontedera può sigillare la vittoria in contropiede con l'ex Arcidiacono che riceve il pallone in area e scarica in rete nonostante l'opposizione del portiere. <b>
Calciatoripiù: Signorini</b> (Migliarino), <b>Parducci, Arcidiacono</b> (Pontedera).