- Esordienti GIR.B
- Fornacette Casarosa
-
0 - 0
- Cascina
FORNACETTE C.: Becherini, Ulivi, Ciampi, Amadori, Berrugi, Zaffora, Del Duca, Dolfi, D'Andrea, Calloni, Agostini. All.: Tommaso De Francesco.
CASCINA: Avenoso, Pugliesi, Toti, Giampaolini, Chisalita, Pistolesi, Moriani, Pucci, Campani, Scarpellini, Teghini, Frusoni, Devine. All.: Jacopo Del Grande.
NOTE: 0-0; 0-0; 0-0. Punteggio Figc: 3-3.
Finisce pari tra la sorpresa e la rivelazione, scegliete voi in quale ordine, del girone autunnale: Fornacette e Cascina danno vita a una partita divertente e incerta fino all'ultimo, ma poi non si fanno male e chiudono sullo 0-0. Pregevoli molti degli spunti tecnici regalati dalle due formazioni in campo, segno che il lavoro quotidiano procede come da piani. La prima emozione è di marca locale: Dolfi innesca D'Andrea che vede la porta ma viene chiuso dalla strepitosa uscita di Avenoso, semplicemente perfetto nella scelta di tempo. La gara vive di improvvise accelerazioni che tentano di spezzare l'equilibrio sovrano. A metà gara ecco l'azione più pericolosa del Cascina: Campani calamita un traversone da sinistra e calcia di prima cercando il palo più lontano, ma trova soltanto l'eccellente riflesso di Becherini che gli dice di no. Poi tanta tecnica e tanta manovra, da una parte e dall'altra, ma poche occasioni: pari più che giusto. Calciatorepiù: Ulivi (Fornacette C.).
FORNACETTE C.: Becherini, Ulivi, Ciampi, Amadori, Berrugi, Zaffora, Del Duca, Dolfi, D'Andrea, Calloni, Agostini. All.: Tommaso De Francesco.<br >CASCINA: Avenoso, Pugliesi, Toti, Giampaolini, Chisalita, Pistolesi, Moriani, Pucci, Campani, Scarpellini, Teghini, Frusoni, Devine. All.: Jacopo Del Grande.<br >NOTE: 0-0; 0-0; 0-0. Punteggio Figc: 3-3.
Finisce pari tra la sorpresa e la rivelazione, scegliete voi in quale ordine, del girone autunnale: Fornacette e Cascina danno vita a una partita divertente e incerta fino all'ultimo, ma poi non si fanno male e chiudono sullo 0-0. Pregevoli molti degli spunti tecnici regalati dalle due formazioni in campo, segno che il lavoro quotidiano procede come da piani. La prima emozione è di marca locale: Dolfi innesca D'Andrea che vede la porta ma viene chiuso dalla strepitosa uscita di Avenoso, semplicemente perfetto nella scelta di tempo. La gara vive di improvvise accelerazioni che tentano di spezzare l'equilibrio sovrano. A metà gara ecco l'azione più pericolosa del Cascina: Campani calamita un traversone da sinistra e calcia di prima cercando il palo più lontano, ma trova soltanto l'eccellente riflesso di Becherini che gli dice di no. Poi tanta tecnica e tanta manovra, da una parte e dall'altra, ma poche occasioni: pari più che giusto. <b>Calciatorepiù: Ulivi</b> (Fornacette C.).