- Esordienti B GIR.A
- Valdera
-
0 - 4
- Giovani Bianconeri
VALDERA: Meini, Teresi, Gnanapragasam, Guidi, Parra, Mey, Mariani, Bandinelli, Pannocchia, Cantini, Bellagotti, Senesi. All.: Maximiliano Magliulo.
GIOVANI BIANCONERI: Lazzerini, Nigrelli, Giustini, Pagliuca, Cecchi, Pisapia, Mori, Castelli, Angelini, Castagnoli, Fratto. All.: Luca Cinelli.
RETI: Fratto, Mori, Pisapia, Castelli.
Grande curiosità attorno a questa partita che metteva di fronte due fra le più prestigiose Scuole Calcio del comprensorio pisano e due squadre dall'ottimo potenziale come quelle allenate da mister Magliulo da una parte e Luca Cinelli dall'altra, due tecnici continuamente aggiornati e preparati che stanno imprimendo alle proprie squadre i giusti ritmi di gioco e la disciplina tattica necessario al salto, il prossimo anno, nel campionato ad undici. La gara vede prevalere nettamente la compagine ospite; dopo un primo tempo alla pari e nella quale la Valdera ha giocato molto bene, una volta realizzato il primo gol la squadra ospite ha poi preso sempre più campo e segnato 4 gol. Per i primi venti minuti le due squadre si affrontano a viso aperto creando diverse occasioni da rete; i locali cercano il gol con Mariani e Pannocchia ma gli ospiti non concedono spazi e ripartono con pericolosità in avanti. Dopo aver aperto le marcature con Fratto, i ragazzi di Cinelli segnano poi con Mori, Castelli e Pisapia; di quest'ultimo il gol più bello della giornata: Mori si mette in luce lungo la corsia destra di competenza e, dopo una sovrapposizione con un compagno, arriva al cross, effettuandolo con traiettoria incontro alla corsa di Pisapia che insacca alle spalle del portiere avversario.
CALCIATORI PIU': Pisapia (Giovani Bianconeri): ottima la sua gara sia in difesa che a centrocampo. Cecchi (Giovani Bianconeri).
VALDERA: Meini, Teresi, Gnanapragasam, Guidi, Parra, Mey, Mariani, Bandinelli, Pannocchia, Cantini, Bellagotti, Senesi. All.: Maximiliano Magliulo.<br >GIOVANI BIANCONERI: Lazzerini, Nigrelli, Giustini, Pagliuca, Cecchi, Pisapia, Mori, Castelli, Angelini, Castagnoli, Fratto. All.: Luca Cinelli.<br >
RETI: Fratto, Mori, Pisapia, Castelli.
Grande curiosità attorno a questa partita che metteva di fronte due fra le più prestigiose Scuole Calcio del comprensorio pisano e due squadre dall'ottimo potenziale come quelle allenate da mister Magliulo da una parte e Luca Cinelli dall'altra, due tecnici continuamente aggiornati e preparati che stanno imprimendo alle proprie squadre i giusti ritmi di gioco e la disciplina tattica necessario al salto, il prossimo anno, nel campionato ad undici. La gara vede prevalere nettamente la compagine ospite; dopo un primo tempo alla pari e nella quale la Valdera ha giocato molto bene, una volta realizzato il primo gol la squadra ospite ha poi preso sempre più campo e segnato 4 gol. Per i primi venti minuti le due squadre si affrontano a viso aperto creando diverse occasioni da rete; i locali cercano il gol con Mariani e Pannocchia ma gli ospiti non concedono spazi e ripartono con pericolosità in avanti. Dopo aver aperto le marcature con Fratto, i ragazzi di Cinelli segnano poi con Mori, Castelli e Pisapia; di quest'ultimo il gol più bello della giornata: Mori si mette in luce lungo la corsia destra di competenza e, dopo una sovrapposizione con un compagno, arriva al cross, effettuandolo con traiettoria incontro alla corsa di Pisapia che insacca alle spalle del portiere avversario.<br ><b>CALCIATORI PIU': Pisapia (Giovani Bianconeri):</b> ottima la sua gara sia in difesa che a centrocampo. <b>Cecchi (Giovani Bianconeri).</b>