- Esordienti B 2 Fase GIR.A
- Prato Nord
-
4 - 2
- C.F. 2001
PRATO NORD: Agbonifo, Brisku, Brogi, Ciolini, Gallerini, Grandi, Marranci, Migliorini, Nanni, Parretti, Pintore. All.: Davide Carifi.
C.F. 2001: Bonacchi, Bonnaccorsi, Cacciato, Cieri, Cipriani, Di Fonso, Mauro, Montini, Russo, Salvadori, Stiettini, Tronci, Giovanchelli, Sabri. All.: Alessandro Ciabatti-Antonio De Cristofaro.
RETI: 5' e 40' Brogi, 6' Mauro, 12' e 39' Marranci, 44' Giovanchelli.
NOTE. Parziali: 2-1, 2-0, 0-1
Vittoria netta casalinga del Prato Nord con il risultato definitivo di 4-2, che supera il C.F.2001, al termine di una bella gara disputata da entrambe le parti, con molte azioni offensive create, e molti gol segnati. Partita che subito dai primi minuti regala emozioni. Padroni di casa già in vantaggio dopo 5' dal fischio d'inizio sugli sviluppi di un corner, la deviazione vincente è di Brogi, che segna il primo gol del match. Gli ospiti rispondono prontamente dopo appena un minuto, al 6' arriva l'immediato pareggio del C.F. 2001 con Mauro. Il Prato Nord chiude però sul 2-1 grazie alla rete di Marranci al 12', bravo a sfruttare la torre di Agbonifo, avvenuta sul un bel cross dalla fascia sinistra di Brogi. La seconda frazione di gara è giocata dalle squadre a ritmi più bassi, accusando forse il caldo e le energie spese nel primo tempo. Nel corso dell'ultimo minuto della frazione centrale del match i padroni di casa piazzano però i colpi che indirizzano l'incontro sul binario della loro vittoria. Al 39' Agbonifo serve un ottimo pallone a Marranci che mette in rete il gol della propria doppietta personale, che vale il 3-1 per i suoi. Passa appena un minuto e su un disimpegno imperfetto della difesa del C.F.2001, si avventa Brogi che vince un contrasto col portiere avversario ed insacca a porta vuota il 4-1 in favore del Prato Nord. L'ultima rete della gara è degli ospiti e viene segnata nel terzo ed ultimo tempo di gioco. Al 44' bel tiro dalla distanza di Tronci, l'estremo difensore di casa respinge, sulla ribattuta si avventa più lesto di tutti Giovanchelli che insacca il gol del definitivo 4-2 che chiude il match.
Calciatoripiù: Per i padroni di casa del Prato Nord citiamo per le ottime prestazioni Brogi, Marranci e Agbonifo. Mentre per gli ospiti del C.F.2001 segnaliamo Tronci, Mauro e Bonacchi.
Federico Sorini
PRATO NORD: Agbonifo, Brisku, Brogi, Ciolini, Gallerini, Grandi, Marranci, Migliorini, Nanni, Parretti, Pintore. All.: Davide Carifi.<br >C.F. 2001: Bonacchi, Bonnaccorsi, Cacciato, Cieri, Cipriani, Di Fonso, Mauro, Montini, Russo, Salvadori, Stiettini, Tronci, Giovanchelli, Sabri. All.: Alessandro Ciabatti-Antonio De Cristofaro.<br >
RETI: 5' e 40' Brogi, 6' Mauro, 12' e 39' Marranci, 44' Giovanchelli.<br >NOTE. Parziali: 2-1, 2-0, 0-1
Vittoria netta casalinga del Prato Nord con il risultato definitivo di 4-2, che supera il C.F.2001, al termine di una bella gara disputata da entrambe le parti, con molte azioni offensive create, e molti gol segnati. Partita che subito dai primi minuti regala emozioni. Padroni di casa già in vantaggio dopo 5' dal fischio d'inizio sugli sviluppi di un corner, la deviazione vincente è di Brogi, che segna il primo gol del match. Gli ospiti rispondono prontamente dopo appena un minuto, al 6' arriva l'immediato pareggio del C.F. 2001 con Mauro. Il Prato Nord chiude però sul 2-1 grazie alla rete di Marranci al 12', bravo a sfruttare la torre di Agbonifo, avvenuta sul un bel cross dalla fascia sinistra di Brogi. La seconda frazione di gara è giocata dalle squadre a ritmi più bassi, accusando forse il caldo e le energie spese nel primo tempo. Nel corso dell'ultimo minuto della frazione centrale del match i padroni di casa piazzano però i colpi che indirizzano l'incontro sul binario della loro vittoria. Al 39' Agbonifo serve un ottimo pallone a Marranci che mette in rete il gol della propria doppietta personale, che vale il 3-1 per i suoi. Passa appena un minuto e su un disimpegno imperfetto della difesa del C.F.2001, si avventa Brogi che vince un contrasto col portiere avversario ed insacca a porta vuota il 4-1 in favore del Prato Nord. L'ultima rete della gara è degli ospiti e viene segnata nel terzo ed ultimo tempo di gioco. Al 44' bel tiro dalla distanza di Tronci, l'estremo difensore di casa respinge, sulla ribattuta si avventa più lesto di tutti Giovanchelli che insacca il gol del definitivo 4-2 che chiude il match. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i padroni di casa del Prato Nord citiamo per le ottime prestazioni <b>Brogi, Marranci </b>e <b>Agbonifo</b>. Mentre per gli ospiti del C.F.2001 segnaliamo <b>Tronci, Mauro</b> e <b>Bonacchi</b>.
Federico Sorini