- Esordienti B 2 Fase GIR.A
- Jolly Montemurlo
-
0 - 2
- Jolo Calcio
JOLLY M.LO: Berti, Belli, Bevilacqua, Bonini, Fontana, Fulciniti, Gragano, Giandonati, Magazzini, Muca, Sabatino, Silveri, Vannucchi. All.: Sandro Longo.
JOLO C.: Arpicelli, Ensabella, Gruni, Mansi, Marini, Nakir, Paperini, Ruoti, Sforzi, Tedesco, Turreni, Valentini. All.: Angelo Lojacono.
RETI: Nakir 2.
NOTE. Parziali: 0-0, 0-1, 0-1
Lo Jolo chiude questa seconda fase stagionale al secondo posto e da imbattuto con sei vittorie e quattro pareggi, unica squadra in grado di fermare la corsa della corazzata Maliseti Tobb. Match tiratissimo, svolto per gran parte del centrocampo. Iniziano bene i padroni di casa con uno spunto di Gargano per Bevilacqua, cross per Silveri che aggancia bene ma gira a lato. Le ripartenze degli ospiti vengono affidate a Ruoti e Nakir che devono però fare i conti con l'attenta difesa di casa. Il primo tiro della squadra di Lojacono è a firma Paperini che, ispirato da Ensabella, impegna Berti. Il Jolly risponde con Vannucchi che lancia Magazzini, Paperini stesso chiude in angolo. Ultima nota di cronaca del tempo, una conclusione di Silveri di poco a lato. Nel secondo parziale il Jolly inizia con un miglior piglio e crea subito un pericolo con un gran tiro di Gargano che lambisce i pali della porta avversaria. Dopo un tentativo ospite con Marini, ancora i ragazzi di Longo pericolosi con una punbizione di Silver a pescare Bonini sul secondo palo con pallone di poco fuori. La pressione locale sembra poter dare i suoi frutti da un momento all'altro, ma lo Jolo punge sempre. Infatti il portiere di casa Berti è chiamato alla parata su colpo di testa di Nakir. Dopo una potenziale occasione per Bonini, nel finale gli ospiti sbloccano il risultato con Nakir che calcia al volo su angolo infilando nell'angolino lo 0-1. Nel terzo tempo il Jolly si butta tutto in avanti a caccia del pareggio, ma lascia qualche spazio di troppo a disposizione dei ragazzi di mister Lojacono. Nakir e Marini ripartono velocemente, mettendo in apprensione la retroguardia montemurlese. Sabatino (bravo Arpicelli a ribattere) e Silveri cercano più volte il pareggio, ma nel finale lo Jolo piazza il colpo del raddoppio con Nakir.
Calciatoripiù: nel Jolly segnaliamo Fontana e Magazzini, nella formazione ospite Nakir e Marini.
JOLLY M.LO: Berti, Belli, Bevilacqua, Bonini, Fontana, Fulciniti, Gragano, Giandonati, Magazzini, Muca, Sabatino, Silveri, Vannucchi. All.: Sandro Longo.<br >JOLO C.: Arpicelli, Ensabella, Gruni, Mansi, Marini, Nakir, Paperini, Ruoti, Sforzi, Tedesco, Turreni, Valentini. All.: Angelo Lojacono.<br >
RETI: Nakir 2.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 0-1, 0-1
Lo Jolo chiude questa seconda fase stagionale al secondo posto e da imbattuto con sei vittorie e quattro pareggi, unica squadra in grado di fermare la corsa della corazzata Maliseti Tobb. Match tiratissimo, svolto per gran parte del centrocampo. Iniziano bene i padroni di casa con uno spunto di Gargano per Bevilacqua, cross per Silveri che aggancia bene ma gira a lato. Le ripartenze degli ospiti vengono affidate a Ruoti e Nakir che devono però fare i conti con l'attenta difesa di casa. Il primo tiro della squadra di Lojacono è a firma Paperini che, ispirato da Ensabella, impegna Berti. Il Jolly risponde con Vannucchi che lancia Magazzini, Paperini stesso chiude in angolo. Ultima nota di cronaca del tempo, una conclusione di Silveri di poco a lato. Nel secondo parziale il Jolly inizia con un miglior piglio e crea subito un pericolo con un gran tiro di Gargano che lambisce i pali della porta avversaria. Dopo un tentativo ospite con Marini, ancora i ragazzi di Longo pericolosi con una punbizione di Silver a pescare Bonini sul secondo palo con pallone di poco fuori. La pressione locale sembra poter dare i suoi frutti da un momento all'altro, ma lo Jolo punge sempre. Infatti il portiere di casa Berti è chiamato alla parata su colpo di testa di Nakir. Dopo una potenziale occasione per Bonini, nel finale gli ospiti sbloccano il risultato con Nakir che calcia al volo su angolo infilando nell'angolino lo 0-1. Nel terzo tempo il Jolly si butta tutto in avanti a caccia del pareggio, ma lascia qualche spazio di troppo a disposizione dei ragazzi di mister Lojacono. Nakir e Marini ripartono velocemente, mettendo in apprensione la retroguardia montemurlese. Sabatino (bravo Arpicelli a ribattere) e Silveri cercano più volte il pareggio, ma nel finale lo Jolo piazza il colpo del raddoppio con Nakir. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Jolly segnaliamo <b>Fontana </b>e <b>Magazzini</b>, nella formazione ospite <b>Nakir </b>e <b>Marini</b>.