- Esordienti B 2 Fase GIR.A
-
La Querce
-
0 - 0
-
Prato Nord
LA QUERCE: Monducci, Rabatti, Lombardi, Carbone, Toure, Fiaschi, Bellan, Di Leo, Sacchetti, Coppola, Valgiusti, Rosati, Guri, Pepe. All.: Raffaele Abbate - Marco Tommasi.
PRATO NORD: Gallerini, Migliorini, Grandi, Khoudier, Ciolini, Agbonifo, Marranci, Nanni, Pintore, Parretti, Brogi. All.: Gbanè El Hadj Seydou.
Partita equilibrata tra La Querce e Prato Nord, con poche emozioni ed azioni pericolose, dalla quale scaturisce un pareggio a reti inviolate, il risultato più giusto per quanto visto in campo. I giocatori sono apparsi poco precisi, e fisicamente spenti, a causa forse del caldo del primo pomeriggio. La partita scivola via lentamente senza troppi sussulti, con un'aspra lotta a centrocampo, molti passaggi sbagliati, e pochi tiri in porta, da entrambe le parti. Ne risulta che lo 0-0 è il perfetto specchio di quanto visto fra le due contendenti. Le poche azioni degne di nota arrivano la prima al 6', per il Prato Nord: bel tiro di Parretti respinto dall'estremo difensore della Querce Monducci, sulla ribattuta si avventa Khoudier che si vede respingere dal portiere avversario il proprio tentativo. I padroni di casa ci provano al 15' con Guri che riceve da Sacchetti sulla fascia sinistra, bel tiro di destro a girare sul palo lontano che si stampa sulla traversa. Al 27' l'ultima azione pericolosa della gara, ed è a marca ospite: bel tiro di Agbonifo dalla distanza, che termina fuori di poco. Contesa che si conclude così con il parziale iniziale di 0-0.
Calciatoripiù: Per i padroni di casa della Querce citiamo: Guri, Sacchetti, Monducci. Per gli ospiti del Prato Nord segnaliamo: Agbonifo, Parretti e Khoudier.
Federico Sorini
LA QUERCE: Monducci, Rabatti, Lombardi, Carbone, Toure, Fiaschi, Bellan, Di Leo, Sacchetti, Coppola, Valgiusti, Rosati, Guri, Pepe. All.: Raffaele Abbate - Marco Tommasi.<br >PRATO NORD: Gallerini, Migliorini, Grandi, Khoudier, Ciolini, Agbonifo, Marranci, Nanni, Pintore, Parretti, Brogi. All.: Gbanè El Hadj Seydou.
Partita equilibrata tra La Querce e Prato Nord, con poche emozioni ed azioni pericolose, dalla quale scaturisce un pareggio a reti inviolate, il risultato più giusto per quanto visto in campo. I giocatori sono apparsi poco precisi, e fisicamente spenti, a causa forse del caldo del primo pomeriggio. La partita scivola via lentamente senza troppi sussulti, con un'aspra lotta a centrocampo, molti passaggi sbagliati, e pochi tiri in porta, da entrambe le parti. Ne risulta che lo 0-0 è il perfetto specchio di quanto visto fra le due contendenti. Le poche azioni degne di nota arrivano la prima al 6', per il Prato Nord: bel tiro di Parretti respinto dall'estremo difensore della Querce Monducci, sulla ribattuta si avventa Khoudier che si vede respingere dal portiere avversario il proprio tentativo. I padroni di casa ci provano al 15' con Guri che riceve da Sacchetti sulla fascia sinistra, bel tiro di destro a girare sul palo lontano che si stampa sulla traversa. Al 27' l'ultima azione pericolosa della gara, ed è a marca ospite: bel tiro di Agbonifo dalla distanza, che termina fuori di poco. Contesa che si conclude così con il parziale iniziale di 0-0. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i padroni di casa della Querce citiamo: <b>Guri, Sacchetti, Monducci</b>. Per gli ospiti del Prato Nord segnaliamo: <b>Agbonifo, Parretti</b> e <b>Khoudier</b>.
Federico Sorini