- Esordienti B 2 Fase GIR.G
- D.L.F. Firenze
-
2 - 1
- Calenzano
DLF:Perfetti, Biliardi, Signorini, Boninsegni, Aguilar, Voshtina, Buzzoni, Pini, Marini, D'Alessandro, Sani, Ziliotto, Di Bona. All.: Giovanni Tornese.
GIOVANI CALENZANO: Vitrano, Sforzi, Barducci, Mincione, Solinas, Lapi, Parentini, Giglio, Bonacchi, Angiolini, Silva Bezerra, Bartolozzi, Foti. All.: Pelagatti.
RETI: aut. Angiolini, Giglio, D'Alessandro.
NOTE: parziali: 1-0, 0-1, 1-0. Risultato Figc: 2-1.
Le due squadre hanno dato vita ad una gara interessante e ben giocata. Gara che si è conclusa con il successo dei padroni di casa al termine di tre tempi molto combattuti. Gli errori difensivi hanno condizionato il risultato finale ma sul piano del gioco si può parlare di risultato che alla fine rispecchia quello che si è visto in campo. Nel primo tempo su calcio d'angolo battuto dai fiorentini, non è perfetto in uscita il portiere ospite Vitrano e Angiolini sfortunatamente devia nella propria porta. I Giovani Calenzano pareggiano il confronto nel corso della seconda frazione. Retropassaggio dei padroni di casa, il portiere prende il pallone con le mani, il direttore di gara concede un calcio di punizione alla formazione di Pelagatti, palla toccata e rete di Giglio. Il match si decide nel terzo tempo con una bella azione sviluppata dai padroni di casa e finalizzata dal bravo D'Alessandro, il migliore in campo. Gara corretta, buona l'interpretazione di tutti i protagonisti, brillante affermazione per i ragazzi ben guidati dall'ottimo mister Tornese. Calciatorepiù: D'Alessandro (Dlf).
DLF:Perfetti, Biliardi, Signorini, Boninsegni, Aguilar, Voshtina, Buzzoni, Pini, Marini, D'Alessandro, Sani, Ziliotto, Di Bona. All.: Giovanni Tornese.<br >GIOVANI CALENZANO: Vitrano, Sforzi, Barducci, Mincione, Solinas, Lapi, Parentini, Giglio, Bonacchi, Angiolini, Silva Bezerra, Bartolozzi, Foti. All.: Pelagatti.<br >
RETI: aut. Angiolini, Giglio, D'Alessandro.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-1, 1-0. Risultato Figc: 2-1.
Le due squadre hanno dato vita ad una gara interessante e ben giocata. Gara che si è conclusa con il successo dei padroni di casa al termine di tre tempi molto combattuti. Gli errori difensivi hanno condizionato il risultato finale ma sul piano del gioco si può parlare di risultato che alla fine rispecchia quello che si è visto in campo. Nel primo tempo su calcio d'angolo battuto dai fiorentini, non è perfetto in uscita il portiere ospite Vitrano e Angiolini sfortunatamente devia nella propria porta. I Giovani Calenzano pareggiano il confronto nel corso della seconda frazione. Retropassaggio dei padroni di casa, il portiere prende il pallone con le mani, il direttore di gara concede un calcio di punizione alla formazione di Pelagatti, palla toccata e rete di Giglio. Il match si decide nel terzo tempo con una bella azione sviluppata dai padroni di casa e finalizzata dal bravo D'Alessandro, il migliore in campo. Gara corretta, buona l'interpretazione di tutti i protagonisti, brillante affermazione per i ragazzi ben guidati dall'ottimo mister Tornese. <b>Calciatorepiù: D'Alessandro (Dlf).</b>