- Esordienti 2 Fase GIR.C
- Olmoponte Arezzo
-
6 - 1
- O RANGE CHIMERA AREZZO
OLMOPONTE B : Tavanti, Lanternini, Ghindalini, Scricciolo, Sperti, Fiore, Kustaj, Salvadori, Rosadi, Gennaioli, Borghese. A disp.: Bocci, Dasco, Valentini, Zuppaj. All.: Tanganelli.
O'RANGE CHIMERA: Decorso, Bux, Frivoli, Prussi, Del Lama, Martelli, Martini, Cordovani, Rosini, Poponcini, A disp.: Zoughi.echa, Mancini. All.: Baldini.
ARBITRO: Iozzino di Arezzo.
RETI: Borghesi 3, Rosadi 2, Fiore; Martelli.
PARZIALI: p.t.3-0; s.t.1-0; t.t.2-1.
La prima frazione di gioco vede l'Olmoponte esprimersi alla grande e chiudere il parziale sul tre a zero grazie alla doppietta di Borghesi e alla rete di Rosadi. Nel secondo tempo l'O'Range scende in campo più determinato riuscendo a contrastare con più convinzione i più quotati avversari, i quali però riescono a far loro anche questo parziale con un gran gol da fuori area di Fiore. Nell'ultima frazione di gioco partono bene i ragazzi di casa che violano per due volte la rete avversaria sempre con Rosadi e Borghesi. Successivamente arriva la meritata rete della bandiera ospite con Martelli, che di destro insacca. Nel finale la compagine guidata da mister Baldini potrebbe pareggiare quantomeno il risultato del terzo parziale ma il portiere locale para un calcio di rigore battuto da Cordovani. Ottima prova per l'Olmoponte, ma gli ospiti nei secondi due tempi si sono difesi con ordine, dimostrando di essere una buona squadra.
Calciatoripiù: Borghesi, Rosadi e Fiore (Olmoponte). Poponcini (O'Range Chimera).
OLMOPONTE B : Tavanti, Lanternini, Ghindalini, Scricciolo, Sperti, Fiore, Kustaj, Salvadori, Rosadi, Gennaioli, Borghese. A disp.: Bocci, Dasco, Valentini, Zuppaj. All.: Tanganelli.<br >O'RANGE CHIMERA: Decorso, Bux, Frivoli, Prussi, Del Lama, Martelli, Martini, Cordovani, Rosini, Poponcini, A disp.: Zoughi.echa, Mancini. All.: Baldini.<br >
ARBITRO: Iozzino di Arezzo.<br >
RETI: Borghesi 3, Rosadi 2, Fiore; Martelli.<br >PARZIALI: p.t.3-0; s.t.1-0; t.t.2-1.
La prima frazione di gioco vede l'Olmoponte esprimersi alla grande e chiudere il parziale sul tre a zero grazie alla doppietta di Borghesi e alla rete di Rosadi. Nel secondo tempo l'O'Range scende in campo più determinato riuscendo a contrastare con più convinzione i più quotati avversari, i quali però riescono a far loro anche questo parziale con un gran gol da fuori area di Fiore. Nell'ultima frazione di gioco partono bene i ragazzi di casa che violano per due volte la rete avversaria sempre con Rosadi e Borghesi. Successivamente arriva la meritata rete della bandiera ospite con Martelli, che di destro insacca. Nel finale la compagine guidata da mister Baldini potrebbe pareggiare quantomeno il risultato del terzo parziale ma il portiere locale para un calcio di rigore battuto da Cordovani. Ottima prova per l'Olmoponte, ma gli ospiti nei secondi due tempi si sono difesi con ordine, dimostrando di essere una buona squadra. <b>
Calciatoripiù: Borghesi, Rosadi e Fiore</b> (Olmoponte). <b>Poponcini </b>(O'Range Chimera).