- Esordienti B 2 Fase GIR.A
- Virtus Comeana
-
0 - 5
- Jolly Montemurlo
V.COMEANA: Bagni, Susini, Danti, Di Lella, Donelli, Dulislami, Lopez, Rima, Gamberi, Piccini, Spinelli, Magherini, Paoletti, Valleca, Cocchi, Bigazzi. All.: Luigi Simon.
JOLLY M.LO: Berti, Belli, Bevilacqua, Bonini, Fulciniti, Gargano, Fontana, Giandonati, Magazzini, Muca, Sabatino, Silveri, Vannucchi. All.: Sandro Longo.
RETI: Sabatino, Bonini 3, Magazzini.
NOTE. Parziali: 0-1, 0-3, 0-1
Dopo aver strapazzato il C.F. 2001 nel turno precedente con otto reti, il Jolly M.lo espugna il Martini di Comeana per 5-0. La squadra di mister Longo è parsa subito decisamente più in condizione rispetto a quella di Luigi Simon, mai seriamente pericolosa dalle parti di Berti. Nel primo tempo iscrive il proprio nome tra i bomber Sabatino che apre le marcature portando in vantaggio i suoi. La seconda frazione è tutta a firma Bonini. Il giocatore ospite infatti cala un tris che piazza una distanza incolmabile tra i suoi ed i locali. Nell'ultima frazione è poi Magazzini ad andare in rete per il definitivo 0-5.
Calciatoripiù: nei padroni di casa salviamo le prestazioni di Donelli e Dulislami; negli ospiti segnaliamo Belli e Bonini.
V.COMEANA: Bagni, Susini, Danti, Di Lella, Donelli, Dulislami, Lopez, Rima, Gamberi, Piccini, Spinelli, Magherini, Paoletti, Valleca, Cocchi, Bigazzi. All.: Luigi Simon.<br >JOLLY M.LO: Berti, Belli, Bevilacqua, Bonini, Fulciniti, Gargano, Fontana, Giandonati, Magazzini, Muca, Sabatino, Silveri, Vannucchi. All.: Sandro Longo.<br >
RETI: Sabatino, Bonini 3, Magazzini.<br >NOTE. Parziali: 0-1, 0-3, 0-1
Dopo aver strapazzato il C.F. 2001 nel turno precedente con otto reti, il Jolly M.lo espugna il Martini di Comeana per 5-0. La squadra di mister Longo è parsa subito decisamente più in condizione rispetto a quella di Luigi Simon, mai seriamente pericolosa dalle parti di Berti. Nel primo tempo iscrive il proprio nome tra i bomber Sabatino che apre le marcature portando in vantaggio i suoi. La seconda frazione è tutta a firma Bonini. Il giocatore ospite infatti cala un tris che piazza una distanza incolmabile tra i suoi ed i locali. Nell'ultima frazione è poi Magazzini ad andare in rete per il definitivo 0-5. <b>
Calciatoripiù</b>: nei padroni di casa salviamo le prestazioni di <b>Donelli </b>e <b>Dulislami</b>; negli ospiti segnaliamo <b>Belli </b>e <b>Bonini</b>.