• Pulcini 2 Fase GIR.D
  • Mezzana
  • 4 - 1
  • Virtus Comeana


MEZZANA: Bindi, Pittorino, Striatto, Tafuri, Ascolese, Tomassoni, Cannito, Corsi, Meoni, La Penna. All.: Marcello Benesperi.
VIRTUS COMEANA: Giannelli, Mancini, Morello, Viscillo, Bagni, Corti, Gerardi, Leone, Marani. All.: Tasselli.

ARBITRO: Direttore di gara locale.

RETI: 6' e 14' Striatto, 8' Tomassoni, 25' Bindi, 39' Leone.



Un passivo troppo ampio non fa giustizia ai ragazzi di mister Tasselli. L'abilità dei locali sta nel concretizzare al massimo le poche chance avute. Già al 6' la prima rete della gara. A portare in vantaggio il Mezzana è Striatto, rapace sotto porta a ribadire ad una corta respinta del portiere avversario. Al 8', Tomassoni con una magistrale punizione sigla il 2 a 0. Al 14' la terza rete. A segnare è ancora Striatto. Il 10 del Mezzana deposita la palla in rete anticipando tutti con una scivolata. Il secondo tempo vede un Comeana arrembante. Gli ospiti chiudono il Mezzana nella propria metà campo e cominciano a bersagliarli di tiri. Le conclusioni più pericolose sono quelle di Gerardi e Marani. Da grande squadra però il Mezzana chiude la partita nel momento migliore degli avversari. A segnare la rete del ko è Bindi che approfitta di un disimpegno sbagliato di Viscillo. Nel terzo tempo gli sforzi del Virtus Comeana vengono premiati con il gol della bandiera di Leone. La punta ospite, sulla respinta corta del portiere, è il giocatore meglio posizionato per il tapin vincente. Nel finale, medesima situazione, ma questa volta Leone calcia a lato di poco.

David Raguni MEZZANA: Bindi, Pittorino, Striatto, Tafuri, Ascolese, Tomassoni, Cannito, Corsi, Meoni, La Penna. All.: Marcello Benesperi.<br >VIRTUS COMEANA: Giannelli, Mancini, Morello, Viscillo, Bagni, Corti, Gerardi, Leone, Marani. All.: Tasselli.<br > ARBITRO: Direttore di gara locale.<br > RETI: 6' e 14' Striatto, 8' Tomassoni, 25' Bindi, 39' Leone. Un passivo troppo ampio non fa giustizia ai ragazzi di mister Tasselli. L'abilit&agrave; dei locali sta nel concretizzare al massimo le poche chance avute. Gi&agrave; al 6' la prima rete della gara. A portare in vantaggio il Mezzana &egrave; Striatto, rapace sotto porta a ribadire ad una corta respinta del portiere avversario. Al 8', Tomassoni con una magistrale punizione sigla il 2 a 0. Al 14' la terza rete. A segnare &egrave; ancora Striatto. Il 10 del Mezzana deposita la palla in rete anticipando tutti con una scivolata. Il secondo tempo vede un Comeana arrembante. Gli ospiti chiudono il Mezzana nella propria met&agrave; campo e cominciano a bersagliarli di tiri. Le conclusioni pi&ugrave; pericolose sono quelle di Gerardi e Marani. Da grande squadra per&ograve; il Mezzana chiude la partita nel momento migliore degli avversari. A segnare la rete del ko &egrave; Bindi che approfitta di un disimpegno sbagliato di Viscillo. Nel terzo tempo gli sforzi del Virtus Comeana vengono premiati con il gol della bandiera di Leone. La punta ospite, sulla respinta corta del portiere, &egrave; il giocatore meglio posizionato per il tapin vincente. Nel finale, medesima situazione, ma questa volta Leone calcia a lato di poco. David Raguni




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI