- Esordienti B 2 Fase GIR.A
- Jolly Montemurlo
-
8 - 0
- C.F. 2001
JOLLY M.LO: Berti, Belli, Bevilacqua, Bonini, Fulciniti, Gargano, Giandonati, Magazzini, Muca, Sabatino, Silveri, Vannucchi, Asara, Imbriano. All.: Sandro Longo.
C.F. 2001: Di Fonso, Montini, Bonacchi, Bonaccorsi, Cacciato, Cipriani, Mauro, Picchio, Russo, Stiettini, Giovanchelli. All.: Ciabatti.
RETI: Silveri 3, Asara 2, Magazzini, Imbriano, Gargano.
NOTE. Parziali: 1-0, 4-0, 3-0
Partita a senso unico con il Jolly M.lo che travolge il C.F. 2001 con otto reti. Nel primo tempo iniziano fortissimo i ragazzi di mister Longo che si rendono subito pericolosi con Gargano e Sabatino, ispirati da Giandonati, ben chiusi al momento della conclusione. Poco dopo ci prova Magazzini, ottimo assist per Sabatino che chiama Di Fonso al difficile intervento in due occasioni ravvicinate. La pressione del Jolly si fa sempre più insistente e Sabatino, assistito da Giandonati e Silveri, esalta ancora le doti del portiere casalese. Nel finale di tempo comunque la squadra di casa sblocca il risultatO: Giandonati offre un invitante assist per Gargano che appoggia a Silveri la cui violenta conclusione non dà scampo a Di Fonso. La reazione del C.F. 2001 è immediata e prima Mauro e poi Cacciato tentano la conclusione senza trovare il bersaglio. Nella ripresa l'assalto del Jolly si fa ancora più intenso. Al primo tentativo un lungo lancio pesca Silveri che raddoppia. Dopo un paio di affondi degli ospiti con Giovanchelli e Cacciato, il Jolly triplica con asara che, scambiato palla con Imbriano, realizza con freddezza. Il 4-0 arriva già pochi minuti dopo con Silveri che bissa la rete del primo tempo, rubando palla e scaricando in rete con violenza. Prima del secondo riposo i ragazzi di mister Longo allungano ancora con Magazzini che, ricevuta palla da Giandonati, insacca dal limite. Ultimi guizzi della frazione un tentativo di pochissimo fuori di Imbriano ed una gran parata di Berti su tentativo di Cipriani. Nel terzo tempo il Jolly non allenta la propria pressione. Dopo un tentativo non andato a buon fine in avvio, Imbriano trova la gioia personale per il 6-0. I tentativi degli ospiti vengono ben contenuti dal duo Fulciniti-Belli che chiudono ogni varco. Il C.F. 2001, non riuscendo ad arrivare a tentativi ravvicinati, si affida a tiri dalla distanza con Russo che impegna Berti. Il 7-0 arriva ben presto quando una rapidissima ripartenza viene finalizzata da Imbriano. Nel finale Bonini ispira il contropiede devastante di Gargano che segna dopo una fuga solitaria il gol dell'8-0.
Calciatoripiù: spiccano Cacciato e Giovanchelli nel C.F. 2001; Silveri e Asara nel Jolly M.lo.
JOLLY M.LO: Berti, Belli, Bevilacqua, Bonini, Fulciniti, Gargano, Giandonati, Magazzini, Muca, Sabatino, Silveri, Vannucchi, Asara, Imbriano. All.: Sandro Longo.<br >C.F. 2001: Di Fonso, Montini, Bonacchi, Bonaccorsi, Cacciato, Cipriani, Mauro, Picchio, Russo, Stiettini, Giovanchelli. All.: Ciabatti.<br >
RETI: Silveri 3, Asara 2, Magazzini, Imbriano, Gargano.<br >NOTE. Parziali: 1-0, 4-0, 3-0
Partita a senso unico con il Jolly M.lo che travolge il C.F. 2001 con otto reti. Nel primo tempo iniziano fortissimo i ragazzi di mister Longo che si rendono subito pericolosi con Gargano e Sabatino, ispirati da Giandonati, ben chiusi al momento della conclusione. Poco dopo ci prova Magazzini, ottimo assist per Sabatino che chiama Di Fonso al difficile intervento in due occasioni ravvicinate. La pressione del Jolly si fa sempre più insistente e Sabatino, assistito da Giandonati e Silveri, esalta ancora le doti del portiere casalese. Nel finale di tempo comunque la squadra di casa sblocca il risultatO: Giandonati offre un invitante assist per Gargano che appoggia a Silveri la cui violenta conclusione non dà scampo a Di Fonso. La reazione del C.F. 2001 è immediata e prima Mauro e poi Cacciato tentano la conclusione senza trovare il bersaglio. Nella ripresa l'assalto del Jolly si fa ancora più intenso. Al primo tentativo un lungo lancio pesca Silveri che raddoppia. Dopo un paio di affondi degli ospiti con Giovanchelli e Cacciato, il Jolly triplica con asara che, scambiato palla con Imbriano, realizza con freddezza. Il 4-0 arriva già pochi minuti dopo con Silveri che bissa la rete del primo tempo, rubando palla e scaricando in rete con violenza. Prima del secondo riposo i ragazzi di mister Longo allungano ancora con Magazzini che, ricevuta palla da Giandonati, insacca dal limite. Ultimi guizzi della frazione un tentativo di pochissimo fuori di Imbriano ed una gran parata di Berti su tentativo di Cipriani. Nel terzo tempo il Jolly non allenta la propria pressione. Dopo un tentativo non andato a buon fine in avvio, Imbriano trova la gioia personale per il 6-0. I tentativi degli ospiti vengono ben contenuti dal duo Fulciniti-Belli che chiudono ogni varco. Il C.F. 2001, non riuscendo ad arrivare a tentativi ravvicinati, si affida a tiri dalla distanza con Russo che impegna Berti. Il 7-0 arriva ben presto quando una rapidissima ripartenza viene finalizzata da Imbriano. Nel finale Bonini ispira il contropiede devastante di Gargano che segna dopo una fuga solitaria il gol dell'8-0. <b>
Calciatoripiù</b>: spiccano <b>Cacciato </b>e <b>Giovanchelli </b>nel C.F. 2001; <b>Silveri </b>e <b>Asara </b>nel Jolly M.lo.