- Esordienti B 2 Fase GIR.A
-
C.F. 2001
-
4 - 1
-
La Querce
C.F. 2001: Montini, Bonaccorsi, Cipriani, Cieri, Mauro, Salvadori, Stiettini, Picchio, Cacciato, Russo, Di Fonso, Giovanchelli T. All.: Ciabatti-De Cristoforo.
LA QUERCE: Monducci, Rosati, Lombardi, Carbone, Guri, Sacchetti, Coppola, Oriti, Valgiusti, Toure, Parretti, Pepe. All.: Raffaele Abbate.
RETI: Oriti, Giovanchelli T. 2, Cacciato, Cieri.
NOTE. Parziali: 1-0, 2-0, 1-1
Il C.F. 2001 fa il suo esordio in questa fase primaverile vincendo largamente con La Querce. I ragazzi di mister De Cristoforo partono molto forte, attaccando sin dalle prime battute, e riuscendo a chiudere il primo tempo sull'1-0 grazie a Giovanchelli T. Nel secondo tempo il C.F. 2001 dilaga, portando il punteggio su un confortante 3-0 (ancora in gol Giovanchelli T. e Cacciato dalla distanza). Nell'ultimo parziale c'è il botta e risposta tra le due squadre con Oriti (che nel primo tempo ha anche colpito una traversa) che riesce a rendere meno amara la sconfitta ai suoi, nonostante il gol di Cieri che entra da sinistra e batte il portiere avversario. Calciatorepiù: Giovanchelli T. (C.F. 2001) non è soltanto protagonista con la doppietta messa a segno, ma offre giocate di qualità in serie.
C.F. 2001: Montini, Bonaccorsi, Cipriani, Cieri, Mauro, Salvadori, Stiettini, Picchio, Cacciato, Russo, Di Fonso, Giovanchelli T. All.: Ciabatti-De Cristoforo.<br >LA QUERCE: Monducci, Rosati, Lombardi, Carbone, Guri, Sacchetti, Coppola, Oriti, Valgiusti, Toure, Parretti, Pepe. All.: Raffaele Abbate.<br >
RETI: Oriti, Giovanchelli T. 2, Cacciato, Cieri.<br >NOTE. Parziali: 1-0, 2-0, 1-1
Il C.F. 2001 fa il suo esordio in questa fase primaverile vincendo largamente con La Querce. I ragazzi di mister De Cristoforo partono molto forte, attaccando sin dalle prime battute, e riuscendo a chiudere il primo tempo sull'1-0 grazie a Giovanchelli T. Nel secondo tempo il C.F. 2001 dilaga, portando il punteggio su un confortante 3-0 (ancora in gol Giovanchelli T. e Cacciato dalla distanza). Nell'ultimo parziale c'è il botta e risposta tra le due squadre con Oriti (che nel primo tempo ha anche colpito una traversa) che riesce a rendere meno amara la sconfitta ai suoi, nonostante il gol di Cieri che entra da sinistra e batte il portiere avversario. <b>Calciatorepiù: Giovanchelli T.</b> (C.F. 2001) non è soltanto protagonista con la doppietta messa a segno, ma offre giocate di qualità in serie.