- Esordienti B 2 Fase GIR.A
- Castiglionese a.s.d.
-
4 - 0
- Arezzo F. Academy
CASTIGLIONESE: Arrigucci, Angori, Salvietti, Contaldi, Agati, Bassini, Falah, Botti, Borghesi, Gallorini, Feliciani, Hallku, Mancini, Tanganelli. All.: Frescucci.
AREZZO F.A.: Sbranti, Tecchi, Steccato, Ralli, Tavanti, Nocentini, Fazzuoli, Foresi, Calussi, Fobert, Albiani, Tarquini, Romanelli, Occhini, Sabatini, Fabbri. All.: Benigni.
RETI: Bassini 2, Borghesi 2.
NOTE: parziali 2-0; 1-0; 1-0.
Di scena alla Spiaggina Castiglionese e Arezzo Football Academy. Partenza aggressiva dei padroni di casa i quali, anche se non sempre ordinatamente, attaccano gli avversari costringendoli nella loro metà campo; dopo alcune occasioni sventate dal portiere ospite, ecco le reti di Bassini, che insacca dai 20 metri con una conclusione in diagonale, e Borghesi, che ben lanciato sul filo del fuorigioco da Angori fa centro con un sinistro a mezza altezza. Nel secondo tempo è sempre la formazione di casa a costruire prevalentemente il gioco, ma il match risulta più equilibrato. A decidere i secondi 20 minuti ancora Bassini, il quale recuperato il pallone sulla trequarti avanza verso l'area e lascia partire un tiro potente che supera l'estremo avversario. A quel punto anche gli ospiti hanno una grande occasione per segnare, grazie ad una cannonata di Calussi, ma il portiere di casa Arrigucci compie un autentico miracolo togliendo la sfera dall'incrocio dei pali. Terzo tempo più aperto anche se le occasioni migliori sono sempre per i viola, che con un pallonetto della piccola punta Borghesi siglano la quarta ed ultima rete del confronto. Finisce così una gara piacevole e molto corretta.
Calciatoripiù: Falah, Contaldi e Angori nella Castiglionese, Nocentini, Albiani e Fazzuoli nell'Arezzo Football Academy.
CASTIGLIONESE: Arrigucci, Angori, Salvietti, Contaldi, Agati, Bassini, Falah, Botti, Borghesi, Gallorini, Feliciani, Hallku, Mancini, Tanganelli. All.: Frescucci.<br >AREZZO F.A.: Sbranti, Tecchi, Steccato, Ralli, Tavanti, Nocentini, Fazzuoli, Foresi, Calussi, Fobert, Albiani, Tarquini, Romanelli, Occhini, Sabatini, Fabbri. All.: Benigni.<br >
RETI: Bassini 2, Borghesi 2.<br >NOTE: parziali 2-0; 1-0; 1-0.
Di scena alla Spiaggina Castiglionese e Arezzo Football Academy. Partenza aggressiva dei padroni di casa i quali, anche se non sempre ordinatamente, attaccano gli avversari costringendoli nella loro metà campo; dopo alcune occasioni sventate dal portiere ospite, ecco le reti di Bassini, che insacca dai 20 metri con una conclusione in diagonale, e Borghesi, che ben lanciato sul filo del fuorigioco da Angori fa centro con un sinistro a mezza altezza. Nel secondo tempo è sempre la formazione di casa a costruire prevalentemente il gioco, ma il match risulta più equilibrato. A decidere i secondi 20 minuti ancora Bassini, il quale recuperato il pallone sulla trequarti avanza verso l'area e lascia partire un tiro potente che supera l'estremo avversario. A quel punto anche gli ospiti hanno una grande occasione per segnare, grazie ad una cannonata di Calussi, ma il portiere di casa Arrigucci compie un autentico miracolo togliendo la sfera dall'incrocio dei pali. Terzo tempo più aperto anche se le occasioni migliori sono sempre per i viola, che con un pallonetto della piccola punta Borghesi siglano la quarta ed ultima rete del confronto. Finisce così una gara piacevole e molto corretta. <b>
Calciatoripiù: Falah, Contaldi</b> e <b>Angori</b> nella Castiglionese, <b>Nocentini, Albiani</b> e <b>Fazzuoli </b>nell'Arezzo Football Academy.