- Esordienti B 2 Fase GIR.A
- Santa Firmina
-
7 - 0
- Arezzo F. Academy
S.FIRMINA B : Domini, Agostini, Biagiolini, Bonci, Boncompagni, Bronzi, Ferruzzi, Franchi, Rauti, Romani, Tralci, Primitivi, Pezzola, Sestini. All.: Mattesini.
AREZZO F.A.: Occhini, Albiani, Tarquini, Fobert, Romanelli, Sbranti, Tavanti, Andreani, Nocentini, Steccato, Sabatini. All.: Benigni.
RETI: Bonci 3, Romani, Tralci, Sestini, aut. pro Santa Firmina.
PARZIALI: p.t. 4-0; s.t. 2-0; t.t. 1-0.
Praticamente non c'è stata partita, tra due compagini nettamente divise da un divario tecnico notevole. I locali, forti e motivati, approfittano dell'Arezzo che sin dalle prime battute accusa le numerose assenze e quindi stenta a trovare la giusta quadratura. Bonci e co. giocano bene e si trovano a meraviglia con ottime trame che esaltano le qualità dei singoli e portano ottimi risultati. I locali con Bonci, Romani e Tralci segnano e vincono senza soffrire; l'Arezzo con Fobert, Romanelli, Nocentini e Steccato prova ad arginare la mole di gioco degli avversari e tutti i presenti a fine gara riconoscono loro l'impegno profuso! Sicuramente il S.Firmina è stato cinico, ma bello da vedere con ogni ruolo ben interpretato da ogni calciatore e visto che di fronte c'era un Arezzo ancora non all'altezza per affrontare certe partite il risultato è stato giusto. Per i locali a fine partita i complimenti di tutti con l'obbiettivo di salire in classifica. L'Arezzo si lecca le ferite e le parole di Samuel Steccato sono eloquenti: Ci spiace per il risultato ma il mio pensiero e quello dei miei compagni va a Ivanol Rodriguez e Matteo Calussi, assenti per brutti infortuni: li aspettiamo presto, ci sono mancati . A loro due è diretto il saluto di tutti con gli auguri di un pronto ritorno in campo. CALCIATORIPIU': Bonci, Tralci e Sestini su tutti ma brava tutta la squadra (S. Firmina); Fobert, Romanelli, Nocentini e Steccato (Arezzo F.A.) per giocare sempre con grinta e qualità non mollando mai.
S.FIRMINA B : Domini, Agostini, Biagiolini, Bonci, Boncompagni, Bronzi, Ferruzzi, Franchi, Rauti, Romani, Tralci, Primitivi, Pezzola, Sestini. All.: Mattesini.<br >AREZZO F.A.: Occhini, Albiani, Tarquini, Fobert, Romanelli, Sbranti, Tavanti, Andreani, Nocentini, Steccato, Sabatini. All.: Benigni.<br >
RETI: Bonci 3, Romani, Tralci, Sestini, aut. pro Santa Firmina.<br >PARZIALI: p.t. 4-0; s.t. 2-0; t.t. 1-0.
Praticamente non c'è stata partita, tra due compagini nettamente divise da un divario tecnico notevole. I locali, forti e motivati, approfittano dell'Arezzo che sin dalle prime battute accusa le numerose assenze e quindi stenta a trovare la giusta quadratura. Bonci e co. giocano bene e si trovano a meraviglia con ottime trame che esaltano le qualità dei singoli e portano ottimi risultati. I locali con Bonci, Romani e Tralci segnano e vincono senza soffrire; l'Arezzo con Fobert, Romanelli, Nocentini e Steccato prova ad arginare la mole di gioco degli avversari e tutti i presenti a fine gara riconoscono loro l'impegno profuso! Sicuramente il S.Firmina è stato cinico, ma bello da vedere con ogni ruolo ben interpretato da ogni calciatore e visto che di fronte c'era un Arezzo ancora non all'altezza per affrontare certe partite il risultato è stato giusto. Per i locali a fine partita i complimenti di tutti con l'obbiettivo di salire in classifica. L'Arezzo si lecca le ferite e le parole di Samuel Steccato sono eloquenti: <b> Ci spiace per il risultato ma il mio pensiero e quello dei miei compagni va a Ivanol Rodriguez e Matteo Calussi, assenti per brutti infortuni: li aspettiamo presto, ci sono mancati </b>. A loro due è diretto il saluto di tutti con gli auguri di un pronto ritorno in campo. <b>CALCIATORIPIU': Bonci, Tralci e Sestini</b> su tutti ma brava tutta la squadra (S. Firmina); <b>Fobert, Romanelli, Nocentini e Steccato</b> (Arezzo F.A.) per giocare sempre con grinta e qualità non mollando mai.