- Esordienti B 2 Fase GIR.B
- Santa Firmina
-
0 - 1
- Union Team Chimera Arezzo
S.FIRMINA: Piomboni, Di Michele, Ciampelli, Fracassi, De Pellegrin, Otranto, Finocchi, Caneschi, Orlandi, Renzi, Scartoni, Bisaccioni, Mancini, Testi. All.: Bidini.
U.T.CHIMERA B : Dauti, Romano, Dattilo, Innocenti, Rossi, Colonna, Kebede, Scapecchi, Fabianelli, Angiolini, Liao. All.: Spartà.
RETE: Kebede.
NOTE: parziali 0-0, 0-0, 0-1.
E' una sfida molto combattuta e giocata a viso aperto quella tra Santa Firmina e U.T. Chimera B , vinta di misura nell'ultimo tempo dalla formazione di mister Spartà grazie al centro di Kebede. Partono forte i padroni di casa del Santa Firmina, che cercano di prendere il predominio del gioco, ma la difesa ospite è sempre attenta. Poi cresce il Chimera, che ha tre occasioni da rete su azione e altre due su calcio d'angolo con Kebede, Fabianelli e Scapecchi. Niente però che possa impensierire seriamente il portiere di casa. Nel secondo tempo invece il Chimera parte all'attacco e spreca moltissimo, soprattutto con Liao. Prima del secondo intervallo da annotare un'azione solitaria di Rossi, che poi cede a Scapecchi, che calcia, con il pallone che termina di poco fuori. Nel terzo tempo c'è la reazione del Santa Firmina, ma crea azioni, con Rossi e Fabianelli, anche il Chimera, che infine trova la rete su azione personale di Kebede, in girata. La squadra ospite poi controlla bene, sfiorando anche il 2-0 con un'azione personale di Fabianelli.
Calciatoripiù: Dattilo, Kebede e Scapecchi (U.T. Chimera B ).
S.FIRMINA: Piomboni, Di Michele, Ciampelli, Fracassi, De Pellegrin, Otranto, Finocchi, Caneschi, Orlandi, Renzi, Scartoni, Bisaccioni, Mancini, Testi. All.: Bidini.<br >U.T.CHIMERA B : Dauti, Romano, Dattilo, Innocenti, Rossi, Colonna, Kebede, Scapecchi, Fabianelli, Angiolini, Liao. All.: Spartà.<br >
RETE: Kebede.<br >NOTE: parziali 0-0, 0-0, 0-1.
E' una sfida molto combattuta e giocata a viso aperto quella tra Santa Firmina e U.T. Chimera B , vinta di misura nell'ultimo tempo dalla formazione di mister Spartà grazie al centro di Kebede. Partono forte i padroni di casa del Santa Firmina, che cercano di prendere il predominio del gioco, ma la difesa ospite è sempre attenta. Poi cresce il Chimera, che ha tre occasioni da rete su azione e altre due su calcio d'angolo con Kebede, Fabianelli e Scapecchi. Niente però che possa impensierire seriamente il portiere di casa. Nel secondo tempo invece il Chimera parte all'attacco e spreca moltissimo, soprattutto con Liao. Prima del secondo intervallo da annotare un'azione solitaria di Rossi, che poi cede a Scapecchi, che calcia, con il pallone che termina di poco fuori. Nel terzo tempo c'è la reazione del Santa Firmina, ma crea azioni, con Rossi e Fabianelli, anche il Chimera, che infine trova la rete su azione personale di Kebede, in girata. La squadra ospite poi controlla bene, sfiorando anche il 2-0 con un'azione personale di Fabianelli. <b>
Calciatoripiù: Dattilo, Kebede</b> e <b>Scapecchi </b>(U.T. Chimera B ).