• Esordienti B 2 Fase GIR.B
  • Union Team Chimera Arezzo
  • 3 - 1
  • Aquila Montevarchi


U.T.CHIMERA B : Landi, Dattilo, Romano, Renzoni, Scapecchi, Kebede, Basile, Calogeri, Berneschi, Dauti, Sbragi, Ezzati, Rossi, Fabianelli. All.: Daniele Spartà.
AQUILA MONTEVARCHI: formazione non pervenuta.

RETI: Berneschi, Kebede 2 per l'U.T Chimera.
NOTE: parziali 2-0, 0-0, 1-1.



Clima primaverile per una sfida tra due buone squadre, che disputano una buona partita, vinta dal Chimera grazie al successo nel primo parziale. Il primo tempo vede un predominio del Chimera, che si porta nella metà campo avversaria con continuità e ha subito occasioni da gol con Berneschi e Scapecchi. E' proprio Berneschi, con un tiro da fuori che si insacca sotto l'incrocio, a portare in vantaggio i suoi. Passano altri cinque minuti ed ecco arrivare il raddoppio dei padroni di casa: azione tra Calogeri, Scapecchi e Basile, che manda sul fondo per Berneschi, che a sua volta crossa per il colpo di testa di Kebede, che vale il 2-0. In un secondo tempo più equilibrato il Montevarchi cerca di reagire, ma è ancora il Chimera ad avere due occasioni con Berneschi e Fabianelli, una che termina di poco a lato, l'altra che viene deviata in angolo. Da annotare anche una palla-gol per il Montevarchi, in contropiede. Nel terzo tempo il Chimera effettua subito tre tiri, sui quali è bravo il portiere del Montevarchi. Passa comunque in vantaggio la squadra di mister Spartà con Kebede che, ancora di testa, finalizza un cross. In contropiede, nel finale, segna il Montevarchi che porta a casa l'1-1 del terzo parziale.
Calciatoripiù: Kebede, Berneschi
e Romano (U.T. Chimera B ).

U.T.CHIMERA B : Landi, Dattilo, Romano, Renzoni, Scapecchi, Kebede, Basile, Calogeri, Berneschi, Dauti, Sbragi, Ezzati, Rossi, Fabianelli. All.: Daniele Spart&agrave;.<br >AQUILA MONTEVARCHI: formazione non pervenuta.<br > RETI: Berneschi, Kebede 2 per l'U.T Chimera. <br >NOTE: parziali 2-0, 0-0, 1-1. Clima primaverile per una sfida tra due buone squadre, che disputano una buona partita, vinta dal Chimera grazie al successo nel primo parziale. Il primo tempo vede un predominio del Chimera, che si porta nella met&agrave; campo avversaria con continuit&agrave; e ha subito occasioni da gol con Berneschi e Scapecchi. E' proprio Berneschi, con un tiro da fuori che si insacca sotto l'incrocio, a portare in vantaggio i suoi. Passano altri cinque minuti ed ecco arrivare il raddoppio dei padroni di casa: azione tra Calogeri, Scapecchi e Basile, che manda sul fondo per Berneschi, che a sua volta crossa per il colpo di testa di Kebede, che vale il 2-0. In un secondo tempo pi&ugrave; equilibrato il Montevarchi cerca di reagire, ma &egrave; ancora il Chimera ad avere due occasioni con Berneschi e Fabianelli, una che termina di poco a lato, l'altra che viene deviata in angolo. Da annotare anche una palla-gol per il Montevarchi, in contropiede. Nel terzo tempo il Chimera effettua subito tre tiri, sui quali &egrave; bravo il portiere del Montevarchi. Passa comunque in vantaggio la squadra di mister Spart&agrave; con Kebede che, ancora di testa, finalizza un cross. In contropiede, nel finale, segna il Montevarchi che porta a casa l'1-1 del terzo parziale. <b> Calciatoripi&ugrave;: Kebede, Berneschi </b>e <b>Romano </b>(U.T. Chimera B ).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI