- Esordienti B 2 Fase GIR.B
- Arno Laterina
-
3 - 4
- Union Team Chimera Arezzo
ARNO LATERINA B : Carnevali, Volpi G., Volpi D., Caprioli, Gjata, Socea, Catacchini, Bouturline, Ezzarouali, Bartolini. All.: Federico Remondini.
U.T.CHIMERA B : Landi, Dattilo, Renzoni, Innocenti, Ezzati, Kebede, Basile, Scapecchi, Berneschi, Dauti, Severi, Paggini, Angiolini. All.: Daniele Spartà.
RETI: Socea 2, Bouturline, Scapecchi 2, Kebede, Berneschi.
Sotto un bellissimo sole a Laterina si sono affrontate due belle squadre che hanno dato vita ad un match intenso. Dopo una prima fase di studio, alla prima opportunità passa in vantaggio il Laterina: tiro da fuori, respinta del portiere, tap-in vincente di Socea. Dopo cinque minuti però pareggia Scapecchi con un'azione personale. Il Chimera prova a fare la partita e ha tante occasioni soprattutto sulla destra con Ezzati, trovando poi il vantaggio grazie ad un'azione che parte da Scapecchi e continua con Basile che passa nel mezzo per Kebede, che insacca l'1-2. Il secondo tempo prosegue sulla falsariga del primo: dopo una rete di Berneschi annullata per fuorigioco, il Chimera ha due buone occasioni con Angiolini e Ezzati, ma alla fine è il Laterina in contropiede a fare 1-0 con Bouturline. Il terzo parziale vede azioni da una parte e dall'altra. Passa in vantaggio il Chimera: azione di Ezzati e Scapecchi va a segno. Poi però su un errore difensivo ospite arriva la rete del Laterina; infine cambio di gioco di Kebede per Ezzati, che serve Berneschi, che insacca sotto l'incrocio e anche questo parziale va agli ospiti che se ne aggiudicano due su tre.
Calciatoripiù: Basile, Scapecchi e Kebede (U.T. Chimera).
ARNO LATERINA B : Carnevali, Volpi G., Volpi D., Caprioli, Gjata, Socea, Catacchini, Bouturline, Ezzarouali, Bartolini. All.: Federico Remondini.<br >U.T.CHIMERA B : Landi, Dattilo, Renzoni, Innocenti, Ezzati, Kebede, Basile, Scapecchi, Berneschi, Dauti, Severi, Paggini, Angiolini. All.: Daniele Spartà.<br >
RETI: Socea 2, Bouturline, Scapecchi 2, Kebede, Berneschi.
Sotto un bellissimo sole a Laterina si sono affrontate due belle squadre che hanno dato vita ad un match intenso. Dopo una prima fase di studio, alla prima opportunità passa in vantaggio il Laterina: tiro da fuori, respinta del portiere, tap-in vincente di Socea. Dopo cinque minuti però pareggia Scapecchi con un'azione personale. Il Chimera prova a fare la partita e ha tante occasioni soprattutto sulla destra con Ezzati, trovando poi il vantaggio grazie ad un'azione che parte da Scapecchi e continua con Basile che passa nel mezzo per Kebede, che insacca l'1-2. Il secondo tempo prosegue sulla falsariga del primo: dopo una rete di Berneschi annullata per fuorigioco, il Chimera ha due buone occasioni con Angiolini e Ezzati, ma alla fine è il Laterina in contropiede a fare 1-0 con Bouturline. Il terzo parziale vede azioni da una parte e dall'altra. Passa in vantaggio il Chimera: azione di Ezzati e Scapecchi va a segno. Poi però su un errore difensivo ospite arriva la rete del Laterina; infine cambio di gioco di Kebede per Ezzati, che serve Berneschi, che insacca sotto l'incrocio e anche questo parziale va agli ospiti che se ne aggiudicano due su tre. <b>
Calciatoripiù: Basile, Scapecchi </b>e <b>Kebede </b>(U.T. Chimera).