- Esordienti B 2 Fase GIR.A
- Arezzo F. Academy
-
1 - 2
- Castiglionese a.s.d.
AREZZO F.A.: Occhini, Fobert, Del Guasta, Calussi, Sfranti, Rodriguez, Steccato, Nocentini, Andreani; Sabatini, Tavanti, Ralli. All.: Mauro Beligni.
CASTIGLIONESE: Cristofoletti, Maloku, Tanganelli, Bassini, Agati, Falah, Borghesi, Gallorini, Benigni; Angori, Contaldi, Salvietti, Milighetti, Mancini, Soldini, Feliciani. All.: Stefano Frescucci.
RETI: Steccato; Contaldi, Bassini.
PARZIALI: p.t. 0-0; s.t. 1-1; t.t. 0-1.
Se nel girone autunnale la Castiglionese si era dimostrata assai superiore, stavolta le due squadre danno vita a una partita molto equilibrata. Il primo tempo è buono da parte di entrambe le squadre, con gli ospiti che mettono sulla difensiva l'Arezzo F.A., ma non riescono a trovare il gol. Nel secondo tempo arriva il vantaggio gialloviola quando Contaldi tira forte da fuori area e va a segno, approfittando di un'incertezza del comunque bravo portiere Occhini. L'Arezzo F.A. non ci sta e trova il pari sugli sviluppo di una mischia: sembra di Steccato l'ultimo tocco. Nel terzo tempo la Castiglionese prova a fare la partita, provandoci più volte e segnando con un tiro da fuori area di Bassini. La squadra di Frescucci vince così la gara, riuscendo nel finale ad amministrare il vantaggio. CALCIATORIPIU': Milighetti autore di una grande prova, Agati e Bassini (Castiglionese).
AREZZO F.A.: Occhini, Fobert, Del Guasta, Calussi, Sfranti, Rodriguez, Steccato, Nocentini, Andreani; Sabatini, Tavanti, Ralli. All.: Mauro Beligni.<br >CASTIGLIONESE: Cristofoletti, Maloku, Tanganelli, Bassini, Agati, Falah, Borghesi, Gallorini, Benigni; Angori, Contaldi, Salvietti, Milighetti, Mancini, Soldini, Feliciani. All.: Stefano Frescucci.<br >
RETI: Steccato; Contaldi, Bassini. <br >PARZIALI: p.t. 0-0; s.t. 1-1; t.t. 0-1.
Se nel girone autunnale la Castiglionese si era dimostrata assai superiore, stavolta le due squadre danno vita a una partita molto equilibrata. Il primo tempo è buono da parte di entrambe le squadre, con gli ospiti che mettono sulla difensiva l'Arezzo F.A., ma non riescono a trovare il gol. Nel secondo tempo arriva il vantaggio gialloviola quando Contaldi tira forte da fuori area e va a segno, approfittando di un'incertezza del comunque bravo portiere Occhini. L'Arezzo F.A. non ci sta e trova il pari sugli sviluppo di una mischia: sembra di Steccato l'ultimo tocco. Nel terzo tempo la Castiglionese prova a fare la partita, provandoci più volte e segnando con un tiro da fuori area di Bassini. La squadra di Frescucci vince così la gara, riuscendo nel finale ad amministrare il vantaggio. <b>CALCIATORIPIU': Milighetti</b> autore di una grande prova, <b>Agati e Bassini</b> (Castiglionese).