- Esordienti B 2 Fase GIR.B
- Arno Laterina
-
2 - 0
- Tuscar
ARNO LATERINA B : Carnevali, Pannilunghi, Caprioli, Volpi G., Volpi D., Torrini, Mussi, Salvi, Socea, Marrazzo, Cerma, Bouturline. All.: Federico Remondini.
TUSCAR: Cocci, Bartoli, Dirindelli, Guelfi, Chiafari, Acciai, Cetoloni, Bonini, Ricciarini, Vannini, Zichi. All.: Rosario Sasso.
RETI: Mussi, Socea.
NOTE: parziali 0-0, 0-0, 2-0.
Vince nel terzo tempo l'Arno Laterina B contro una buona Tuscar. Il primo parziale finisce 0-0, ma è caratterizzato da diverse occasioni fallite dai locali di mister Remondini: tra queste si segnala un'azione sulla fascia sinistra di Duccio Volpi, che mette in mezzo per Salvi, che fallisce da buona posizione. Nel secondo la partita è più combattuta: da annotare la traversa colpita dalla Tuscar con Zichi e molte reti fallite dal Laterina, ma è ancora 0-0. Nel terzo parziale, infine, la supremazia è dei locali, che sbloccano il risultato con un bel gol in rovesciata di Mussi su angolo battuto da Socea. Poi un'azione sulla sinistra culmina con il tiro di Socea dai 20 metri che si insacca all'incrocio per il raddoppio. Poi ancora protagonista Socea con una rovesciata deviata dal portiere della Tuscar in angolo.
Calciatoripiù: Pannilunghi e Mussi (Arno Laterina B ), Guelfi, Zichi e Cocci (Tuscar).
ARNO LATERINA B : Carnevali, Pannilunghi, Caprioli, Volpi G., Volpi D., Torrini, Mussi, Salvi, Socea, Marrazzo, Cerma, Bouturline. All.: Federico Remondini.<br >TUSCAR: Cocci, Bartoli, Dirindelli, Guelfi, Chiafari, Acciai, Cetoloni, Bonini, Ricciarini, Vannini, Zichi. All.: Rosario Sasso.<br >
RETI: Mussi, Socea.<br >NOTE: parziali 0-0, 0-0, 2-0.
Vince nel terzo tempo l'Arno Laterina B contro una buona Tuscar. Il primo parziale finisce 0-0, ma è caratterizzato da diverse occasioni fallite dai locali di mister Remondini: tra queste si segnala un'azione sulla fascia sinistra di Duccio Volpi, che mette in mezzo per Salvi, che fallisce da buona posizione. Nel secondo la partita è più combattuta: da annotare la traversa colpita dalla Tuscar con Zichi e molte reti fallite dal Laterina, ma è ancora 0-0. Nel terzo parziale, infine, la supremazia è dei locali, che sbloccano il risultato con un bel gol in rovesciata di Mussi su angolo battuto da Socea. Poi un'azione sulla sinistra culmina con il tiro di Socea dai 20 metri che si insacca all'incrocio per il raddoppio. Poi ancora protagonista Socea con una rovesciata deviata dal portiere della Tuscar in angolo. <b>
Calciatoripiù: Pannilunghi</b> e <b>Mussi </b>(Arno Laterina B ), <b>Guelfi, Zichi</b> e <b>Cocci </b>(Tuscar).