- Esordienti B 2 Fase GIR.B
- Aquila Montevarchi
-
1 - 2
- Union Team Chimera Arezzo
AQUILA MONT.: Pesucci, Righi, Grandi, Pepi, Franci, Arnetoli, Occhiolini, Badii, Di Mella, Scala, Cosi, Paternostro. All.: Leonardo Zirri.
U.T.CHIMERA B : Landi, Dattilo, Renzoni, Innocenti, Rossi, Kebede, Basile, Scapecchi, Fabianelli, Dauti, Romano, Berneschi. All.: Daniele Spartà.
RETI: Di Mella, Kebede, Berneschi.
NOTE: parziali 1-0, 0-2, 0-0.
Una partita molto intensa, combattuta e ben giocata dalle due squadre vede il conto dei parziali in parità, ma l'Union Team Chimera segna un gol in più. Nel primo tempo alla prima occasione, grazie ad un'azione personale di Di Mella, passa in vantaggio il Montevarchi. La gara è scoppiettante e ci sono occasioni da una parte e dall'altra: da annotare in casa Chimera la traversa di Scapecchi e le conclusioni di Berneschi e Kebede ottimamente parate da Pesucci. Nel secondo tempo la supremazia è del Chimera, che passa con un tiro da fuori area di Kebede e poi raddoppia dopo due minuti quando, su traversone di Scapecchi dalla fascia, arriva il bel gol di Berneschi. Da segnalare poi un'occasione per Rossi, che però calcia di poco a lato. Nel terzo tempo la supremazia è ancora del Chimera, ma i contropiede del Montevarchi sono sempre temibilissimi. Tutte e due le squadre sfiorano il gol, gli ospiti in particolare con Kebede e Berneschi, ma la frazione si chiude a reti inviolate. Bella partita, veramente bella, e i complimenti vanno a tutti i giovani protagonisti.
Calciatoripiù: Badii (Aquila Montevarchi), Innocenti, Basile e Renzoni (U.T. Chimera B ).
AQUILA MONT.: Pesucci, Righi, Grandi, Pepi, Franci, Arnetoli, Occhiolini, Badii, Di Mella, Scala, Cosi, Paternostro. All.: Leonardo Zirri.<br >U.T.CHIMERA B : Landi, Dattilo, Renzoni, Innocenti, Rossi, Kebede, Basile, Scapecchi, Fabianelli, Dauti, Romano, Berneschi. All.: Daniele Spartà.<br >
RETI: Di Mella, Kebede, Berneschi.<br >NOTE: parziali 1-0, 0-2, 0-0.
Una partita molto intensa, combattuta e ben giocata dalle due squadre vede il conto dei parziali in parità, ma l'Union Team Chimera segna un gol in più. Nel primo tempo alla prima occasione, grazie ad un'azione personale di Di Mella, passa in vantaggio il Montevarchi. La gara è scoppiettante e ci sono occasioni da una parte e dall'altra: da annotare in casa Chimera la traversa di Scapecchi e le conclusioni di Berneschi e Kebede ottimamente parate da Pesucci. Nel secondo tempo la supremazia è del Chimera, che passa con un tiro da fuori area di Kebede e poi raddoppia dopo due minuti quando, su traversone di Scapecchi dalla fascia, arriva il bel gol di Berneschi. Da segnalare poi un'occasione per Rossi, che però calcia di poco a lato. Nel terzo tempo la supremazia è ancora del Chimera, ma i contropiede del Montevarchi sono sempre temibilissimi. Tutte e due le squadre sfiorano il gol, gli ospiti in particolare con Kebede e Berneschi, ma la frazione si chiude a reti inviolate. Bella partita, veramente bella, e i complimenti vanno a tutti i giovani protagonisti. <b>
Calciatoripiù: Badii</b> (Aquila Montevarchi), <b>Innocenti, Basile</b> e <b>Renzoni </b>(U.T. Chimera B ).