- Esordienti B 2 Fase GIR.B
- Union Team Chimera Arezzo
-
2 - 1
- Arno Laterina
U.T.CHIMERA B : Landi, Sbragi, Dattilo, Innocenti, Scapecchi, Kebede, Severi, Rossi, Berneschi, Dauti, Colonna, Romano, Basile, Fabianelli. All.: Daniele Spartà.
ARNO LATERINA B : Torluccio, Carnevali, Volpi G., Fazzuoli, Mussi, Socea, Torrini, Mileti, Bouturline, Gandin, Pannilunghi, Salvi, Volpi D., Caprioli. All.: Roberto Poponcini.
RETI: Fabianelli, Berneschi, autorete pro Arno Laterina.
NOTE: parziali 0-1, 0-0, 2-0.
Pareggio nel conto dei tempi tra le squadre B di Union Team Chimera, che però segna un gol in più, e Arno Laterina. In un primo tempo equilibrato, le due squadre in avvio si studiano a centrocampo, fino a metà parziale quando l'Arno passa in vantaggio grazie a una sfortunata autorete locale su tiro di Mileti. Il Chimera reagisce, ma è fermato dalle due belle parate di Torluccio. Nel secondo tempo regna ancora l'equilibrio: ha una buona occasione per gli ospiti Socea, ma respinge Dauti, poi per il Chimera si annotano le palle-gol di Fabianelli e Berneschi. Nel terzo tempo parte meglio il Chimera, che trova due belle reti su veloci azioni corali grazie a Fabianelli e Berneschi, che fanno 2-0 nel giro di due minuti. Poi centra il palo lo stesso Fabianelli e hanno buone occasioni Kebede e Berneschi, ma il risultato non cambia più.
Calciatoripiù: Basile, Innocenti e Rossi (U.T. Chimera B ).
U.T.CHIMERA B : Landi, Sbragi, Dattilo, Innocenti, Scapecchi, Kebede, Severi, Rossi, Berneschi, Dauti, Colonna, Romano, Basile, Fabianelli. All.: Daniele Spartà.<br >ARNO LATERINA B : Torluccio, Carnevali, Volpi G., Fazzuoli, Mussi, Socea, Torrini, Mileti, Bouturline, Gandin, Pannilunghi, Salvi, Volpi D., Caprioli. All.: Roberto Poponcini.<br >
RETI: Fabianelli, Berneschi, autorete pro Arno Laterina.<br >NOTE: parziali 0-1, 0-0, 2-0.
Pareggio nel conto dei tempi tra le squadre B di Union Team Chimera, che però segna un gol in più, e Arno Laterina. In un primo tempo equilibrato, le due squadre in avvio si studiano a centrocampo, fino a metà parziale quando l'Arno passa in vantaggio grazie a una sfortunata autorete locale su tiro di Mileti. Il Chimera reagisce, ma è fermato dalle due belle parate di Torluccio. Nel secondo tempo regna ancora l'equilibrio: ha una buona occasione per gli ospiti Socea, ma respinge Dauti, poi per il Chimera si annotano le palle-gol di Fabianelli e Berneschi. Nel terzo tempo parte meglio il Chimera, che trova due belle reti su veloci azioni corali grazie a Fabianelli e Berneschi, che fanno 2-0 nel giro di due minuti. Poi centra il palo lo stesso Fabianelli e hanno buone occasioni Kebede e Berneschi, ma il risultato non cambia più. <b>
Calciatoripiù: Basile, Innocenti</b> e <b>Rossi </b>(U.T. Chimera B ).