- Esordienti 2 Fase GIR.C
- Cortona Camucia
-
2 - 2
- Olmoponte Arezzo
CORTONA CAMUCIA: Micelli, Castelli, Uervi, Zecchini, Dogariu, Vignali, Hoxha, Selimai, Gremoli, Vella, Farini. A disp.: Isamili, Lahrach, Casanova, Fergiani. All.: Manso.
OLMOPONTE B : Brami, Berbeglia, Ghindalini, Lazzerini, Razzolini, Fiore, Kustai, Salvadori, Milani, Gennaioli, Borghese. A disp.: Bocci, Dasco, Peruzzi, Lanterinini, Rosadi, Sperti. All.: Tanganelli.
ARBITRO: Corazzi di Arezzo.
RETI: Borghese, Autorete pro Olmoponte; Gremoli, Lahrach.
PARZIALI: p.t. 1-1; s.t.1-0; t.t.0-1.
A fare possesso palla è maggiormente il Cortona, mentre l'Olmoponte agisce in contropiede: bella partita tra due squadre messe bene in campo. Dopo 5 minuti arriva il vantaggio ospite dopo una bella triangolazione nello stretto con Milani che mette Borghese in condizione di segnare. Presto però il Cortona Camucia raggiunge il pareggio quando un lancio in profondità è raccolto da Gremoli che segna l'1-1 con una gran botta in diagonale all'incrocio. La situazione svolta a favore dei locali nel secondo tempo quando su un angolo battuto da Vignali, Lahrach segna di testa. Nel terzo tempo una deviazione sfortunata di Castelli su cross di Berbeglia porta all'autorete che vale il 2-2.
Calciatoripiù: Berbeglia, Gennaioli e Lazzerini (Olmoponte B ); Hoxha (Cortona Camucia).
CORTONA CAMUCIA: Micelli, Castelli, Uervi, Zecchini, Dogariu, Vignali, Hoxha, Selimai, Gremoli, Vella, Farini. A disp.: Isamili, Lahrach, Casanova, Fergiani. All.: Manso.<br >OLMOPONTE B : Brami, Berbeglia, Ghindalini, Lazzerini, Razzolini, Fiore, Kustai, Salvadori, Milani, Gennaioli, Borghese. A disp.: Bocci, Dasco, Peruzzi, Lanterinini, Rosadi, Sperti. All.: Tanganelli.<br >
ARBITRO: Corazzi di Arezzo.<br >
RETI: Borghese, Autorete pro Olmoponte; Gremoli, Lahrach.<br >PARZIALI: p.t. 1-1; s.t.1-0; t.t.0-1.
A fare possesso palla è maggiormente il Cortona, mentre l'Olmoponte agisce in contropiede: bella partita tra due squadre messe bene in campo. Dopo 5 minuti arriva il vantaggio ospite dopo una bella triangolazione nello stretto con Milani che mette Borghese in condizione di segnare. Presto però il Cortona Camucia raggiunge il pareggio quando un lancio in profondità è raccolto da Gremoli che segna l'1-1 con una gran botta in diagonale all'incrocio. La situazione svolta a favore dei locali nel secondo tempo quando su un angolo battuto da Vignali, Lahrach segna di testa. Nel terzo tempo una deviazione sfortunata di Castelli su cross di Berbeglia porta all'autorete che vale il 2-2. <b>
Calciatoripiù: Berbeglia, Gennaioli e Lazzerini</b> (Olmoponte B ); <b>Hoxha </b>(Cortona Camucia).