- Esordienti 2 Fase GIR.C
- O RANGE CHIMERA AREZZO
-
0 - 4
- Arno Laterina
O'RANGE CHIMERA: Decorso, Bux, Del Lama, Frivoli, Prussi, Rosini, Cordovani, Martelli, Police, Poponcini, Mariotti, Peruzzi, Mancini.echa, Pallanti, Del Rosario. All.: Daveri-Baldini.
ARNO LATERINA B : Mancini, Bettini, Cerbai, Cerofolini Lorenzo, Bartoli, Dragoni, Segoni, Franchini, Sestini, Capacci, Burroni. A disp.: Cerofolini Nicola, Castana, Lomarini, Fontepiani, Barbini, Lorenzoni, Casini, All.: Rossi.
ARBITRO: Petrilli di Arezzo.
RETI: Capacci, Cerofolini Lorenzo, Castana, Dragoni.
PARZIALI: p.t. 0-1; s.t. 0-2; t.t. 0-1.
Il Laterina si conferma un'ottima squadra andando a vincere anche sul campo dell'O'Range Chimera. Nel primo tempo fa la partita la compagine ospite, che comunque sotto rete non si rende pericolosissima, a parte nei primi minuti; comunque regge bene il Chimera, che solo a tre dal termine del parziale subisce lo svantaggio ad opera di Capacci. Il secondo tempo è tutto di marca Laterina che va in rete con Lorenzo Cerofolini su punizione e ancora con Castana al termine di una bella azione corale. Il terzo tempo è molto più equilibrato con l'O'Range Chimera che va vicinissimo al gol con Martelli che su un corner però si coordina male. Così è il Laterina a vincere anche questo parziale con la rete di Dragoni.
Calciatoripiù: Martelli e Cordovani (O'Range Chimera).
O'RANGE CHIMERA: Decorso, Bux, Del Lama, Frivoli, Prussi, Rosini, Cordovani, Martelli, Police, Poponcini, Mariotti, Peruzzi, Mancini.echa, Pallanti, Del Rosario. All.: Daveri-Baldini.<br >ARNO LATERINA B : Mancini, Bettini, Cerbai, Cerofolini Lorenzo, Bartoli, Dragoni, Segoni, Franchini, Sestini, Capacci, Burroni. A disp.: Cerofolini Nicola, Castana, Lomarini, Fontepiani, Barbini, Lorenzoni, Casini, All.: Rossi.<br >
ARBITRO: Petrilli di Arezzo.<br >
RETI: Capacci, Cerofolini Lorenzo, Castana, Dragoni. <br >PARZIALI: p.t. 0-1; s.t. 0-2; t.t. 0-1.
Il Laterina si conferma un'ottima squadra andando a vincere anche sul campo dell'O'Range Chimera. Nel primo tempo fa la partita la compagine ospite, che comunque sotto rete non si rende pericolosissima, a parte nei primi minuti; comunque regge bene il Chimera, che solo a tre dal termine del parziale subisce lo svantaggio ad opera di Capacci. Il secondo tempo è tutto di marca Laterina che va in rete con Lorenzo Cerofolini su punizione e ancora con Castana al termine di una bella azione corale. Il terzo tempo è molto più equilibrato con l'O'Range Chimera che va vicinissimo al gol con Martelli che su un corner però si coordina male. Così è il Laterina a vincere anche questo parziale con la rete di Dragoni.<b>
Calciatoripiù: Martelli e Cordovani</b> (O'Range Chimera).