• Esordienti 2 Fase GIR.C
  • Cortona Camucia
  • 0 - 1
  • Falterona


CORTONA CAM.: Micelli, Castelli, Dogariu, Zecchini, Overdi, Hoxa, Vella, Vignali, Farini, Selimaj, Gremoli. All.: Lionel Manso.
FALTERONA: Magni Vannini, Gnassi, Ciarpaglini, Vezzosi Niccolò, Maccini, Norcini, Romaniello, Palombi, Vezzosi Giorgio, Vignali, Ristori, Acciai, Giorgi, Marzella, D'Elia, Tinti. All.: Alessandro Fabbri.

ARBITRO: Chini di Arezzo.

RETE: Vignali.
PARZIALI: p.t. 0-0, s.t. 0-0, t.t. 0-1.



Il primo tempo è equilibrato, con entrambe le squadre che si affrontano a centrocampo. Da segnalare una ghiotta occasione
di Vezzosi Giorgio, che, trovandosi davanti al portiere, cerca di beffarlo con un pallonetto, ma il bravo Micelli non si fa intimorire e para. Nella seconda frazione di gioco il Cortona spinge e colpisce una traversa; dall'altro fronte è il solito Vezzosi che si divora un'altra occasione solo davanti al portiere, non facendo altro che tirare debolmente in mano al portiere. Nel terzo tempo il Falterona è più aggressivo e crede nelle proprie forze. Al 14' atterramento in area di Vezzosi Giorgio e per l'arbitro, la signorina Chini Aurora, è calcio di rigore. Batte Vignali, che porta il Falterona sull'1a0. Passano quattro minuti e l'arbitro concede un altro rigore per il Falterona, per un presunto fallo in area; questa volta batte il capitano Vezzosi Niccolò, ma è bravo Micelli a intercettare il pallone e a respingere fuori area. Finisce così la partita con la vittoria del Falterona e con un Cortona nervoso, con l'arbitro che al fischio finale della gara ha dovuto ammonire ben tre giocatori del Cortona per gesti poco rispettosi verso lo stesso arbitro.

CORTONA CAM.: Micelli, Castelli, Dogariu, Zecchini, Overdi, Hoxa, Vella, Vignali, Farini, Selimaj, Gremoli. All.: Lionel Manso.<br >FALTERONA: Magni Vannini, Gnassi, Ciarpaglini, Vezzosi Niccol&ograve;, Maccini, Norcini, Romaniello, Palombi, Vezzosi Giorgio, Vignali, Ristori, Acciai, Giorgi, Marzella, D'Elia, Tinti. All.: Alessandro Fabbri.<br > ARBITRO: Chini di Arezzo. <br > RETE: Vignali.<br >PARZIALI: p.t. 0-0, s.t. 0-0, t.t. 0-1. Il primo tempo &egrave; equilibrato, con entrambe le squadre che si affrontano a centrocampo. Da segnalare una ghiotta occasione<br >di Vezzosi Giorgio, che, trovandosi davanti al portiere, cerca di beffarlo con un pallonetto, ma il bravo Micelli non si fa intimorire e para. Nella seconda frazione di gioco il Cortona spinge e colpisce una traversa; dall'altro fronte &egrave; il solito Vezzosi che si divora un'altra occasione solo davanti al portiere, non facendo altro che tirare debolmente in mano al portiere. Nel terzo tempo il Falterona &egrave; pi&ugrave; aggressivo e crede nelle proprie forze. Al 14' atterramento in area di Vezzosi Giorgio e per l'arbitro, la signorina Chini Aurora, &egrave; calcio di rigore. Batte Vignali, che porta il Falterona sull'1a0. Passano quattro minuti e l'arbitro concede un altro rigore per il Falterona, per un presunto fallo in area; questa volta batte il capitano Vezzosi Niccol&ograve;, ma &egrave; bravo Micelli a intercettare il pallone e a respingere fuori area. Finisce cos&igrave; la partita con la vittoria del Falterona e con un Cortona nervoso, con l'arbitro che al fischio finale della gara ha dovuto ammonire ben tre giocatori del Cortona per gesti poco rispettosi verso lo stesso arbitro.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI