- Esordienti 2 Fase GIR.C
- Cortona Camucia
-
0 - 1
- Falterona
CORTONA CAM.: Micelli, Castelli, Dogariu, Zecchini, Overdi, Hoxa, Vella, Vignali, Farini, Selimaj, Gremoli. All.: Lionel Manso.
FALTERONA: Magni Vannini, Gnassi, Ciarpaglini, Vezzosi Niccolò, Maccini, Norcini, Romaniello, Palombi, Vezzosi Giorgio, Vignali, Ristori, Acciai, Giorgi, Marzella, D'Elia, Tinti. All.: Alessandro Fabbri.
ARBITRO: Chini di Arezzo.
RETE: Vignali.
PARZIALI: p.t. 0-0, s.t. 0-0, t.t. 0-1.
Il primo tempo è equilibrato, con entrambe le squadre che si affrontano a centrocampo. Da segnalare una ghiotta occasione
di Vezzosi Giorgio, che, trovandosi davanti al portiere, cerca di beffarlo con un pallonetto, ma il bravo Micelli non si fa intimorire e para. Nella seconda frazione di gioco il Cortona spinge e colpisce una traversa; dall'altro fronte è il solito Vezzosi che si divora un'altra occasione solo davanti al portiere, non facendo altro che tirare debolmente in mano al portiere. Nel terzo tempo il Falterona è più aggressivo e crede nelle proprie forze. Al 14' atterramento in area di Vezzosi Giorgio e per l'arbitro, la signorina Chini Aurora, è calcio di rigore. Batte Vignali, che porta il Falterona sull'1a0. Passano quattro minuti e l'arbitro concede un altro rigore per il Falterona, per un presunto fallo in area; questa volta batte il capitano Vezzosi Niccolò, ma è bravo Micelli a intercettare il pallone e a respingere fuori area. Finisce così la partita con la vittoria del Falterona e con un Cortona nervoso, con l'arbitro che al fischio finale della gara ha dovuto ammonire ben tre giocatori del Cortona per gesti poco rispettosi verso lo stesso arbitro.
CORTONA CAM.: Micelli, Castelli, Dogariu, Zecchini, Overdi, Hoxa, Vella, Vignali, Farini, Selimaj, Gremoli. All.: Lionel Manso.<br >FALTERONA: Magni Vannini, Gnassi, Ciarpaglini, Vezzosi Niccolò, Maccini, Norcini, Romaniello, Palombi, Vezzosi Giorgio, Vignali, Ristori, Acciai, Giorgi, Marzella, D'Elia, Tinti. All.: Alessandro Fabbri.<br >
ARBITRO: Chini di Arezzo. <br >
RETE: Vignali.<br >PARZIALI: p.t. 0-0, s.t. 0-0, t.t. 0-1.
Il primo tempo è equilibrato, con entrambe le squadre che si affrontano a centrocampo. Da segnalare una ghiotta occasione<br >di Vezzosi Giorgio, che, trovandosi davanti al portiere, cerca di beffarlo con un pallonetto, ma il bravo Micelli non si fa intimorire e para. Nella seconda frazione di gioco il Cortona spinge e colpisce una traversa; dall'altro fronte è il solito Vezzosi che si divora un'altra occasione solo davanti al portiere, non facendo altro che tirare debolmente in mano al portiere. Nel terzo tempo il Falterona è più aggressivo e crede nelle proprie forze. Al 14' atterramento in area di Vezzosi Giorgio e per l'arbitro, la signorina Chini Aurora, è calcio di rigore. Batte Vignali, che porta il Falterona sull'1a0. Passano quattro minuti e l'arbitro concede un altro rigore per il Falterona, per un presunto fallo in area; questa volta batte il capitano Vezzosi Niccolò, ma è bravo Micelli a intercettare il pallone e a respingere fuori area. Finisce così la partita con la vittoria del Falterona e con un Cortona nervoso, con l'arbitro che al fischio finale della gara ha dovuto ammonire ben tre giocatori del Cortona per gesti poco rispettosi verso lo stesso arbitro.