- Esordienti 2 Fase GIR.C
- M.M. Subbiano
-
2 - 4
- Olmoponte Arezzo
M.M.SUBBIANO CAP.: Ceccherini, Oliveri, Sandroni, Mukalef, Franci, Delai, Fini Lorenzo, Fini Alessio, Autorità, Vannoni, Testi. A disp.: Galletti, Giuliani, Ghizlane. All.: Ristori.
OLMOPONTE B : Aggravi, Ghindalini, Razzolini, Lazzerini, Agushi, Sperti, Lanternini, Fiore, Milani, Gennaioli, Kustaj. A disp.: Bocci, Dasco, Lauretano. All.: Tanganelli.
ARBITRO: Brancadori di Arezzo.
RETI: Fini Lorenzo, Galletti; Milani 2, Fiore 2.
PARZIALI: p.t.1-2; s.t.0-1; t.t.1-1.
Qualche errore di troppo punisce un Subbiano che comunque sia non ha niente da rimproverarsi. Fin dai primi minuti è l'Olmoponte ha cercare di prendere in mano le redini del gioco, ed in parte ci riesce. Fiore sblocca il risultato, poi Milani raddoppia: con un pallonetto manda fuori giri la retroguardia avversaria, ed una volta a tu per tu con l'estremo avversario lo batte con un altro tocco morbido. A qualche istante dal termine dei primi venti di gioco, Lorenzo Fini entra in area dalla destra, per poi mandare la palla al di là della linea di porta. La seconda frazione di gioco è molto equilibrata e solo nel finale l'Olmoponte si porta sul tre a uno grazie ad uno straordinario gol di Fiore. Il terzo parziale si apre con Milani che va in gol dopo un'azione in solitaria. Dopodiché si getta all'attacco il Subbiano, prima fallisce un calcio di rigore e poi dimezza lo svantaggio con Galletti, Ma ormai è troppo tardi per riaprire i giochi.
Calciatoripiù: Fini Lorenzo (M.M. Subbiano). Gennaioli, Fiore e Lanternini (Olmoponte).
M.M.SUBBIANO CAP.: Ceccherini, Oliveri, Sandroni, Mukalef, Franci, Delai, Fini Lorenzo, Fini Alessio, Autorità, Vannoni, Testi. A disp.: Galletti, Giuliani, Ghizlane. All.: Ristori.<br >OLMOPONTE B : Aggravi, Ghindalini, Razzolini, Lazzerini, Agushi, Sperti, Lanternini, Fiore, Milani, Gennaioli, Kustaj. A disp.: Bocci, Dasco, Lauretano. All.: Tanganelli.<br >
ARBITRO: Brancadori di Arezzo.<br >
RETI: Fini Lorenzo, Galletti; Milani 2, Fiore 2.<br >PARZIALI: p.t.1-2; s.t.0-1; t.t.1-1.
Qualche errore di troppo punisce un Subbiano che comunque sia non ha niente da rimproverarsi. Fin dai primi minuti è l'Olmoponte ha cercare di prendere in mano le redini del gioco, ed in parte ci riesce. Fiore sblocca il risultato, poi Milani raddoppia: con un pallonetto manda fuori giri la retroguardia avversaria, ed una volta a tu per tu con l'estremo avversario lo batte con un altro tocco morbido. A qualche istante dal termine dei primi venti di gioco, Lorenzo Fini entra in area dalla destra, per poi mandare la palla al di là della linea di porta. La seconda frazione di gioco è molto equilibrata e solo nel finale l'Olmoponte si porta sul tre a uno grazie ad uno straordinario gol di Fiore. Il terzo parziale si apre con Milani che va in gol dopo un'azione in solitaria. Dopodiché si getta all'attacco il Subbiano, prima fallisce un calcio di rigore e poi dimezza lo svantaggio con Galletti, Ma ormai è troppo tardi per riaprire i giochi.<b>
Calciatoripiù: Fini Lorenzo</b> (M.M. Subbiano). <b>Gennaioli, Fiore e Lanternini</b> (Olmoponte).