• Esordienti 2 Fase GIR.C
  • M.M. Subbiano
  • 1 - 2
  • Cortona Camucia


M.M. SUBBIANO CAP.: Ceccherini, Olivieri, Sandroni, Gualdani, Franci, Delai, Fini Lorenzo, Giovacchini, Autorità, Fini Alessio, Vannoni. A disp.: Betti, Giulianelli, Gjzely. All.: Ristori.
CORTONA CAMUCIA: Micelli, Castelli, Zecchini, Selimai, Dogariu, Vignali, Giorli, Hoxa, Vella, Gremoli, Farini. A disp.: Ismaili, Fergiani, Casanova, Lalak. All.: Manso.

ARBITRO: Iozzino di Arezzo.

RETI: Betti; Vella, Gremoli.
PARZIALI: p.t. 0-2; s.t. 1-0; t.t. 0-0.



Al termine dei sessanta di gioco è il Cortona ad alzare le braccia al cielo per aver vinto una gara non certo facile. I ragazzi di mister Manso continuano a ben comportarsi in questa seconda fase, e la sconfitta nello scorso turno contro l'Arno Laterina è già un ricordo lontano. Inizialmente sono gli ospiti a fare la partita, e Vella con un diagonale porta avanti suoi, mentre il raddoppio viene realizzato da Gremoli, che d'esterno destro supera il portiere avversario. In avvio di secondo tempo il Subbiano sale in cattedra esprimendosi alla grande ed accorciando le distanze con Betti. Nel terzo tempo la stanchezza si fa sentire, così il Cortona più controllare senza grossi problemi. Vincono gli ospiti, ma i complimenti vanno sicuramente fatti anche ad un ottimo Subbiano che ha venduto cara la pelle durante tutti e tre i tempi.
Calciatoripiù: Fini Lorenzo
(M.M. Subbiano Cap.), Selimai e Gremoli (Cortona Camucia).

M.M. SUBBIANO CAP.: Ceccherini, Olivieri, Sandroni, Gualdani, Franci, Delai, Fini Lorenzo, Giovacchini, Autorit&agrave;, Fini Alessio, Vannoni. A disp.: Betti, Giulianelli, Gjzely. All.: Ristori.<br >CORTONA CAMUCIA: Micelli, Castelli, Zecchini, Selimai, Dogariu, Vignali, Giorli, Hoxa, Vella, Gremoli, Farini. A disp.: Ismaili, Fergiani, Casanova, Lalak. All.: Manso.<br > ARBITRO: Iozzino di Arezzo.<br > RETI: Betti; Vella, Gremoli.<br >PARZIALI: p.t. 0-2; s.t. 1-0; t.t. 0-0. Al termine dei sessanta di gioco &egrave; il Cortona ad alzare le braccia al cielo per aver vinto una gara non certo facile. I ragazzi di mister Manso continuano a ben comportarsi in questa seconda fase, e la sconfitta nello scorso turno contro l'Arno Laterina &egrave; gi&agrave; un ricordo lontano. Inizialmente sono gli ospiti a fare la partita, e Vella con un diagonale porta avanti suoi, mentre il raddoppio viene realizzato da Gremoli, che d'esterno destro supera il portiere avversario. In avvio di secondo tempo il Subbiano sale in cattedra esprimendosi alla grande ed accorciando le distanze con Betti. Nel terzo tempo la stanchezza si fa sentire, cos&igrave; il Cortona pi&ugrave; controllare senza grossi problemi. Vincono gli ospiti, ma i complimenti vanno sicuramente fatti anche ad un ottimo Subbiano che ha venduto cara la pelle durante tutti e tre i tempi. <b> Calciatoripi&ugrave;: Fini Lorenzo</b> (M.M. Subbiano Cap.), <b>Selimai</b> e <b>Gremoli </b>(Cortona Camucia).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI