- Esordienti GIR.C
- Giov. Montecalvoli
-
2 - 2
- San Miniato Basso
GIOV. MONTECALVOLI: Meini, Donati, Martinelli, Sferruzza, Torrigiani, Demi, Sperna, Sibilia, Novi, Lo Cascio, Ambrosio. Entrati: Bruni, Giorgio, Elia. All.: Raffaello Safina.
GIOV. S.MINIATO B.: Bertea, Conzales, Fanucci, Gherardini, Gozzi, Mannu, Pertici, Princiotta, Reali, Reggini, Fabio, Zanaboni, Sani, Maltinti. All.: Claudio Masiello.
RETI: Pertici, Lo Cascio, autorete pro San Miniato, Torrigiani.
Grande equilibrio in quel di Montecalvoli nella gara che metteva di fronte i padroni di casa alla formazione giallorossa del San Miniato: al termine dei tre tempi è perfetta parità, un due a due che tutto sommato rispecchia l'andamento di una gara sempre in equilibrio e ben giocata da tutte e due le squadre, che hanno cercato fino alla fine il gol vittoria. Nel primo tempo le due squadre non affondano i colpi ma si registra comunque il gol del vantaggio ospite siglato da Pertici. Nella ripresa il Montecalvoli rientra in campo deciso a pareggiare i conti e, dopo aver guadagnato metri, i ragazzi di mister Safina si portano sull'uno a uno con Lo Cascio. A questo punto i padroni di casa spingono alla ricerca del raddoppio ma l'ottimo portiere del San Miniato nega agli avanti avversari la gioia del gol; i è anzi il San Miniato a riportarsi di nuovo in vantaggio, stavolta grazie ad un bel tiro del classe '98 Zanaboni che trova una deviazione di un avversario che inganna il portiere locale. Nel terzo tempo, dopo un avvio molto combattuto il Montecalvoli acciuffa di nuovo la parità grazie ad un bel tiro dalla media distanza di Torrigiani. Nel finale le due squadre si affrontano a viso aperto alla ricerca del gol vittoria, il Montecalvoli crea un paio di nitide occasioni da rete ma al triplice fischio di chiusura è due a due, un pari sostanzialmente giusto.
CALCIATORI PIU': Mannu, Pertici e Zanaboni (Giov. S.Miniato B.).
GIOV. MONTECALVOLI: Meini, Donati, Martinelli, Sferruzza, Torrigiani, Demi, Sperna, Sibilia, Novi, Lo Cascio, Ambrosio. Entrati: Bruni, Giorgio, Elia. All.: Raffaello Safina.<br >GIOV. S.MINIATO B.: Bertea, Conzales, Fanucci, Gherardini, Gozzi, Mannu, Pertici, Princiotta, Reali, Reggini, Fabio, Zanaboni, Sani, Maltinti. All.: Claudio Masiello.<br >
RETI: Pertici, Lo Cascio, autorete pro San Miniato, Torrigiani.
Grande equilibrio in quel di Montecalvoli nella gara che metteva di fronte i padroni di casa alla formazione giallorossa del San Miniato: al termine dei tre tempi è perfetta parità, un due a due che tutto sommato rispecchia l'andamento di una gara sempre in equilibrio e ben giocata da tutte e due le squadre, che hanno cercato fino alla fine il gol vittoria. Nel primo tempo le due squadre non affondano i colpi ma si registra comunque il gol del vantaggio ospite siglato da Pertici. Nella ripresa il Montecalvoli rientra in campo deciso a pareggiare i conti e, dopo aver guadagnato metri, i ragazzi di mister Safina si portano sull'uno a uno con Lo Cascio. A questo punto i padroni di casa spingono alla ricerca del raddoppio ma l'ottimo portiere del San Miniato nega agli avanti avversari la gioia del gol; i è anzi il San Miniato a riportarsi di nuovo in vantaggio, stavolta grazie ad un bel tiro del classe '98 Zanaboni che trova una deviazione di un avversario che inganna il portiere locale. Nel terzo tempo, dopo un avvio molto combattuto il Montecalvoli acciuffa di nuovo la parità grazie ad un bel tiro dalla media distanza di Torrigiani. Nel finale le due squadre si affrontano a viso aperto alla ricerca del gol vittoria, il Montecalvoli crea un paio di nitide occasioni da rete ma al triplice fischio di chiusura è due a due, un pari sostanzialmente giusto. <br ><b>CALCIATORI PIU': Mannu, Pertici e Zanaboni (Giov. S.Miniato B.).</b>