• Esordienti GIR.C
  • Alberone
  • 2 - 2
  • Bellaria Cappuccini


ALBERONE: Princi, Taddei, Ragon, Tonini, Donati, Bandecchi, Cecconi, Tescione, Cerboneschi, Pettinato, Farnetani, Luna, Meli, Sereni, D'Elia. All.: Valentini.
BELLARIA: Gonnelli, Martino, Russo, Gargano, Salamone, Nocchi, Lenzi, Bocchicchio, Casini, Gabbrielli, Caciagli. A disp.: Ferrucci, Pachetti, Costa, Ferrara, Battini, Fiumanò. All.: Monti.

ARBITRO: Macovila di Pisa.

RETI: Gargano, Fiumanò, Meli 2.



Pareggio in rimonta per l'Alberone di mister Valentini che sul terreno amico va sotto di due gol, ma si scatena nell'ultima frazione di gioco e grazie alla doppietta di Meli riesce a riequilibrare il punteggio; gara combattuta e piacevole che ha visto i padroni di casa mettere in mostra una buona dose di carattere per uscire da una situazione difficile. Bene anche la Bellaria che, soprattutto nei primi due tempi, ha fornito una buona prestazione mettendo in mostra interessanti trame di gioco. Alla fine dunque ne è scaturito un pareggio giusto che premia due formazioni in salute che non si sono risparmiate e che hanno dato vita ad un discreto spettacolo. Avvio di gara su buoni ritmi e Bellaria che si fa preferire per la migliore reattività e la maggiore intraprendenza; predominio che si concretizza grazie alla rete di Gargano che realizza spedendo in porta direttamente su calcio di punizione. Più equilibrato il secondo tempo, ma ancora ospiti in gol con Fiumanò, lesto a ribadire in rete la respinta della traversa sul calcio di punizione di Battini. Nella terza ed ultima parte di gara l'Alberone entra in campo più determinato e, dopo un periodo di pressione, accorcia le distanze con Meli che, spedisce in fondo al sacco direttamente su calcio di punizione. Sulle ali dell'entusiasmo i locali continuano a spingere fino a trovare la rete del pareggio ancora con Meli che, partito sul filo del fuorigioco, si presenta a tu per tu con l'estremo difensore ospite e lo batte con una precisa conclusione. E' però questa l'ultima emozione della gara perché fino al triplice fischio finale non succede praticamente più nulla.
CALCIATORI PIU': Pettinato (Alberone), Gabbrielli, Martino (Bellaria).

ALBERONE: Princi, Taddei, Ragon, Tonini, Donati, Bandecchi, Cecconi, Tescione, Cerboneschi, Pettinato, Farnetani, Luna, Meli, Sereni, D'Elia. All.: Valentini.<br >BELLARIA: Gonnelli, Martino, Russo, Gargano, Salamone, Nocchi, Lenzi, Bocchicchio, Casini, Gabbrielli, Caciagli. A disp.: Ferrucci, Pachetti, Costa, Ferrara, Battini, Fiuman&ograve;. All.: Monti.<br > ARBITRO: Macovila di Pisa.<br > RETI: Gargano, Fiuman&ograve;, Meli 2. Pareggio in rimonta per l'Alberone di mister Valentini che sul terreno amico va sotto di due gol, ma si scatena nell'ultima frazione di gioco e grazie alla doppietta di Meli riesce a riequilibrare il punteggio; gara combattuta e piacevole che ha visto i padroni di casa mettere in mostra una buona dose di carattere per uscire da una situazione difficile. Bene anche la Bellaria che, soprattutto nei primi due tempi, ha fornito una buona prestazione mettendo in mostra interessanti trame di gioco. Alla fine dunque ne &egrave; scaturito un pareggio giusto che premia due formazioni in salute che non si sono risparmiate e che hanno dato vita ad un discreto spettacolo. Avvio di gara su buoni ritmi e Bellaria che si fa preferire per la migliore reattivit&agrave; e la maggiore intraprendenza; predominio che si concretizza grazie alla rete di Gargano che realizza spedendo in porta direttamente su calcio di punizione. Pi&ugrave; equilibrato il secondo tempo, ma ancora ospiti in gol con Fiuman&ograve;, lesto a ribadire in rete la respinta della traversa sul calcio di punizione di Battini. Nella terza ed ultima parte di gara l'Alberone entra in campo pi&ugrave; determinato e, dopo un periodo di pressione, accorcia le distanze con Meli che, spedisce in fondo al sacco direttamente su calcio di punizione. Sulle ali dell'entusiasmo i locali continuano a spingere fino a trovare la rete del pareggio ancora con Meli che, partito sul filo del fuorigioco, si presenta a tu per tu con l'estremo difensore ospite e lo batte con una precisa conclusione. E' per&ograve; questa l'ultima emozione della gara perch&eacute; fino al triplice fischio finale non succede praticamente pi&ugrave; nulla.<br ><b>CALCIATORI PIU': Pettinato (Alberone), Gabbrielli, Martino (Bellaria).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI