- Esordienti 2 Fase GIR.C
- M.M. Subbiano
-
0 - 0
- Bucinese
M.M. SUBBIANO CAP.: Ceccherini, Olivieri, Sandroni, Gualdani, Franci, Dellai, Fini L., Autorità, Fejifuli, Fini A., Vannoni. A disp.: Cherubuni, Giulianelli, Giovacchini, Tespi, Caccialupi. All.: Ristori.
BUCINESE: Calanni, Pratesi, Arrigucci, Viti, Maestrini, Furcillo, Noferi, Cardelli, Bartolini, Maffei, Storri. A disp.: Canacci, Moci, Tacconi, Carotenuto, Buti. All.: Mulinacci.
ARBITRO: Radicchi di Arezzo.
Il risultato a reti inviolate appare il più appropriato per una sfida del genere. Subbiano e Bucinese si sono tutto sommato equivalse, soprattutto nelle prima frazione di gara. Mentre nel secondo tempo la Bucinese crea diverse occasioni importanti colpendo anche un palo con Maffei. Nell'ultima frazione di gioco il Subbiano appare più vivace ed attivo in attacca, ma il portiere della Bucinese compie diversi interventi provvidenziale che mantengono il risultato sullo zero a zero. Arbitraggio insufficiente.
Calciatoripiù: Franci e Olivieri (M.M. Subbiano). Nella Bucinese si sono distinti Maestrini in difesa e Maffei si è dato da fare in avanti.
M.M. SUBBIANO CAP.: Ceccherini, Olivieri, Sandroni, Gualdani, Franci, Dellai, Fini L., Autorità, Fejifuli, Fini A., Vannoni. A disp.: Cherubuni, Giulianelli, Giovacchini, Tespi, Caccialupi. All.: Ristori.<br >BUCINESE: Calanni, Pratesi, Arrigucci, Viti, Maestrini, Furcillo, Noferi, Cardelli, Bartolini, Maffei, Storri. A disp.: Canacci, Moci, Tacconi, Carotenuto, Buti. All.: Mulinacci.<br >
ARBITRO: Radicchi di Arezzo.
Il risultato a reti inviolate appare il più appropriato per una sfida del genere. Subbiano e Bucinese si sono tutto sommato equivalse, soprattutto nelle prima frazione di gara. Mentre nel secondo tempo la Bucinese crea diverse occasioni importanti colpendo anche un palo con Maffei. Nell'ultima frazione di gioco il Subbiano appare più vivace ed attivo in attacca, ma il portiere della Bucinese compie diversi interventi provvidenziale che mantengono il risultato sullo zero a zero. Arbitraggio insufficiente. <b>
Calciatoripiù: Franci e Olivieri</b> (M.M. Subbiano). Nella Bucinese si sono distinti <b>Maestrini </b>in difesa e <b>Maffei </b>si è dato da fare in avanti.