• Esordienti B 2 Fase GIR.B
  • Capolona Quarata
  • 1 - 2
  • Bibbiena


CAPOLONA QUARATA: Fadda L., Fei, Fadda M., Rossi J., Rossi F., Tinti, Putzolu, Mori, Santini, Dini, Stolzuoli, Albano, De Rosa. All.: Roberto Meozzi.
BIBBIENA: Bandelloni, Bettazzi, Caddeo, Gabiccini, Gentile, Mazzucco, Moncini, Nocentini, Segantini, Torricelli, Zavagli, Funaro, Purcel. All.: Davide Vantini.

RETI: Putzolu, Gabiccini, Moncini.
NOTE: parziali 1-0, 0-1, 0-1. Risultato Figc: 1-2.



Bibbiena corsaro sul campo del Capolona Quarata! I rossoblù di Davide Vantini, passati in svantaggio nella prima frazione di gioco, si aggiudicano in rimonta il match con i pari età guidati da Roberto Meozzi. La sfida inizia nel segno dell'equilibrio e si caratterizza per i molti capovolgimenti di fronte. Il Bibbiena fa registrare un buon possesso palla; il Capolona Quarata tiene bene il campo e prova fin da subito a colpire. Le prime occasioni della sfida, infatti, sono proprio di marca locale. In avvio il più pericoloso è Dini, che conclude per due volte a tu per tu con il portiere: in entrambe le occasioni è bravo l'estremo difensore rossoblù a neutralizzare i tentativi locali. La risposta del Bibbiena è affidata a Gabiccini, ma anche in questo caso è bravo il portiere Fadda a respingere la minaccia. Nel finale di primo tempo, poi, il Capolona Quarata passa in vantaggio. Intorno al 18' Francesco Rossi serve un invitante pallone a Putzolu, che batte il portiere in uscita per l'1-0 con il quale le due squadre vanno al primo intervallo. La seconda frazione di gioco si apre con un buon pressing del Capolona Quarata, poi esce il Bibbiena, che nel finale di parziale riesce ad acciuffare il pareggio con un gran tiro dal limite dell'area di Gabiccini, sul quale nulla può il portiere locale Fei. Anche la terza frazione di gioco non delude le aspettative: le due compagini offrono buone trame di gioco e si affrontano a viso aperto. Il guizzo vincente viene trovato ancora dal Bibbiena, che passa in vantaggio in avvio con un'azione di ripartenza finalizzata in rete da Moncini. Ma non è finita qui: nonostante poi il punteggio non cambi più fino alla fine, sono molte le occasioni da gol da una parte e dall'altra che caratterizzano l'ultimo spezzone di gara. I padroni di casa hanno due ghiotte chance con Santini, che non riesce a concludere da buona posizione; gli ospiti rispondono con l'insidioso tiro da fuori area di Bettazzi, ottimamente neutralizzato dal numero uno locale.

CAPOLONA QUARATA: Fadda L., Fei, Fadda M., Rossi J., Rossi F., Tinti, Putzolu, Mori, Santini, Dini, Stolzuoli, Albano, De Rosa. All.: Roberto Meozzi.<br >BIBBIENA: Bandelloni, Bettazzi, Caddeo, Gabiccini, Gentile, Mazzucco, Moncini, Nocentini, Segantini, Torricelli, Zavagli, Funaro, Purcel. All.: Davide Vantini.<br > RETI: Putzolu, Gabiccini, Moncini.<br >NOTE: parziali 1-0, 0-1, 0-1. Risultato Figc: 1-2. Bibbiena corsaro sul campo del Capolona Quarata! I rossobl&ugrave; di Davide Vantini, passati in svantaggio nella prima frazione di gioco, si aggiudicano in rimonta il match con i pari et&agrave; guidati da Roberto Meozzi. La sfida inizia nel segno dell'equilibrio e si caratterizza per i molti capovolgimenti di fronte. Il Bibbiena fa registrare un buon possesso palla; il Capolona Quarata tiene bene il campo e prova fin da subito a colpire. Le prime occasioni della sfida, infatti, sono proprio di marca locale. In avvio il pi&ugrave; pericoloso &egrave; Dini, che conclude per due volte a tu per tu con il portiere: in entrambe le occasioni &egrave; bravo l'estremo difensore rossobl&ugrave; a neutralizzare i tentativi locali. La risposta del Bibbiena &egrave; affidata a Gabiccini, ma anche in questo caso &egrave; bravo il portiere Fadda a respingere la minaccia. Nel finale di primo tempo, poi, il Capolona Quarata passa in vantaggio. Intorno al 18' Francesco Rossi serve un invitante pallone a Putzolu, che batte il portiere in uscita per l'1-0 con il quale le due squadre vanno al primo intervallo. La seconda frazione di gioco si apre con un buon pressing del Capolona Quarata, poi esce il Bibbiena, che nel finale di parziale riesce ad acciuffare il pareggio con un gran tiro dal limite dell'area di Gabiccini, sul quale nulla pu&ograve; il portiere locale Fei. Anche la terza frazione di gioco non delude le aspettative: le due compagini offrono buone trame di gioco e si affrontano a viso aperto. Il guizzo vincente viene trovato ancora dal Bibbiena, che passa in vantaggio in avvio con un'azione di ripartenza finalizzata in rete da Moncini. Ma non &egrave; finita qui: nonostante poi il punteggio non cambi pi&ugrave; fino alla fine, sono molte le occasioni da gol da una parte e dall'altra che caratterizzano l'ultimo spezzone di gara. I padroni di casa hanno due ghiotte chance con Santini, che non riesce a concludere da buona posizione; gli ospiti rispondono con l'insidioso tiro da fuori area di Bettazzi, ottimamente neutralizzato dal numero uno locale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI