- Esordienti B 2 Fase GIR.B
- Tuscar
-
2 - 2
- Union Team Chimera Arezzo
TUSCAR: Cocci, Dirindelli, Braconi, Bartoli, Acciai, Chiafari, Zichi, Bonini Andrea, Cetoloni, Bonini Lorenzo, Salvadori. All.: Rosario Sasso.
U.T.CHIMERA B : Landi, Dattilo I., Dattilo D., Sbragi, Rossi, Kebede, Severi, Naccarato, Angiolini, Brogi. All.: Daniele Spartà.
RETI: Chiafari, Cetoloni, Kebede, Severi.
NOTE: parziali 1-0, 0-1, 1-1.
Su un campo in condizioni al limite due formazioni contate e rimaneggiate lottano fino alla fine nel fango, combattendo e dando vita ad una bella partita, equilibrata e ricca di continui ribaltamenti di fronte. Il primo tempo è a favore della Tuscar, in gol con Chiafari in contropiede. Il secondo, invece, va al Chimera che prende in mano il gioco e ha diverse occasioni, passando con la rete nel finale su azione personale di Kebede. Nel terzo tempo ci sono ancora capovolgimenti di fronte e tante belle parate dei due portieri: passa in vantaggio la squadra di casa con Cetoloni, poi perviene di nuovo al pari il Chimera con Severi, che segna di testa il gol del definitivo 2-2, stesso risultato sia nel conto dei tempi che dei gol.
Calciatoripiù: buona prova di tutta la squadra (Tuscar), Dattilo D. e Severi (U.T. Chimera B ).
TUSCAR: Cocci, Dirindelli, Braconi, Bartoli, Acciai, Chiafari, Zichi, Bonini Andrea, Cetoloni, Bonini Lorenzo, Salvadori. All.: Rosario Sasso.<br >U.T.CHIMERA B : Landi, Dattilo I., Dattilo D., Sbragi, Rossi, Kebede, Severi, Naccarato, Angiolini, Brogi. All.: Daniele Spartà.<br >
RETI: Chiafari, Cetoloni, Kebede, Severi. <br >NOTE: parziali 1-0, 0-1, 1-1.
Su un campo in condizioni al limite due formazioni contate e rimaneggiate lottano fino alla fine nel fango, combattendo e dando vita ad una bella partita, equilibrata e ricca di continui ribaltamenti di fronte. Il primo tempo è a favore della Tuscar, in gol con Chiafari in contropiede. Il secondo, invece, va al Chimera che prende in mano il gioco e ha diverse occasioni, passando con la rete nel finale su azione personale di Kebede. Nel terzo tempo ci sono ancora capovolgimenti di fronte e tante belle parate dei due portieri: passa in vantaggio la squadra di casa con Cetoloni, poi perviene di nuovo al pari il Chimera con Severi, che segna di testa il gol del definitivo 2-2, stesso risultato sia nel conto dei tempi che dei gol. <b>
Calciatoripiù:</b> buona prova di <b>tutta la squadra</b> (Tuscar),<b> Dattilo D.</b> e <b>Severi </b>(U.T. Chimera B ).