- Esordienti B 2 Fase GIR.B
-
Aquila Montevarchi
-
2 - 2
-
Arno Laterina
AQUILA MONTEVARCHI: Pesucci, Paternostro, Grandi, Magnani, Arnetoli, Bartolini, Fibbi, Di Mella, Scala, Franci, Di Fratta, Samuele, Cosi, Matteo, Righi. All.: Gianmarco Malisan.
ARNO LATERINA B : Carnevali, Torluccio, D'Annunzio, Mussi, Socea, Magnanensi, Volpi G., Volpi D., Pannilunghi, Salvi, Gozzi, Riccucci, Caprioli, Torrini. All.: Roberto Poponcini.
RETI: Di Mella, Bartolini, Mussi 2.
NOTE: parziali 2-0, 0-2, 0-0.
2-2 sia nel conto dei parziali che in quello dei gol tra Aquila Montevarchi e Arno Laterina, che danno vita a una bella partita, abbastanza equilibrata in tutti e tre i tempi. Nel primo tempo va sul doppio vantaggio il Montevarchi, che segna con un colpo di testa su angolo da parte di Di Mella e poi su contropiede con un tiro da fuori di Bartolini. Nel secondo tempo la partita è ancora vivace: Mussi va a segno con un pallonetto, poi l'Arno trova il raddoppio su azione di Socea conclusa ancora da Mussi. Tutto in parità e il risultato non si sblocca più nel terzo tempo, che comunque è ancora brillante: per l'Arno ci provano Torrini (tiro di poco a lato) e Socea, mentre nel finale va vicino al successo il Montevarchi, ma è bravo il portiere gialloblù Torluccio a parare nell'uno contro uno. Calciatorepiù: Mussi (Arno Laterina).
AQUILA MONTEVARCHI: Pesucci, Paternostro, Grandi, Magnani, Arnetoli, Bartolini, Fibbi, Di Mella, Scala, Franci, Di Fratta, Samuele, Cosi, Matteo, Righi. All.: Gianmarco Malisan.<br >ARNO LATERINA B : Carnevali, Torluccio, D'Annunzio, Mussi, Socea, Magnanensi, Volpi G., Volpi D., Pannilunghi, Salvi, Gozzi, Riccucci, Caprioli, Torrini. All.: Roberto Poponcini.<br >
RETI: Di Mella, Bartolini, Mussi 2.<br >NOTE: parziali 2-0, 0-2, 0-0.
2-2 sia nel conto dei parziali che in quello dei gol tra Aquila Montevarchi e Arno Laterina, che danno vita a una bella partita, abbastanza equilibrata in tutti e tre i tempi. Nel primo tempo va sul doppio vantaggio il Montevarchi, che segna con un colpo di testa su angolo da parte di Di Mella e poi su contropiede con un tiro da fuori di Bartolini. Nel secondo tempo la partita è ancora vivace: Mussi va a segno con un pallonetto, poi l'Arno trova il raddoppio su azione di Socea conclusa ancora da Mussi. Tutto in parità e il risultato non si sblocca più nel terzo tempo, che comunque è ancora brillante: per l'Arno ci provano Torrini (tiro di poco a lato) e Socea, mentre nel finale va vicino al successo il Montevarchi, ma è bravo il portiere gialloblù Torluccio a parare nell'uno contro uno.<b> Calciatorepiù: Mussi</b> (Arno Laterina).