- Esordienti GIR.A
- Colline Pisane
-
9 - 0
- C.u.s. Pisa
COLLINE PISANE: Varotto, Fatmi, Tampucci, Carmassi, Bigazzi, Giorgi, Andreini, Manetti, Sirressi, Cecere, Bencreati Pepe, Borrelli, Lari. All.: Marco Balestri.
CUS PISA: Pedrazzo, Carmignani, N. Casarosa, M. Casarosa, Colangelo, Filippi, Perseu, Ghelardi, Pacchini, E. Paolicchi, C. Paolicchi, Trabucco, Zurrida. All.: Francesco Borsacchi.
RETI: Sirressi 2, Manetti, Fatmi, Giorgi 2, Bencreati Pepe, Andreini 2.
C'è molto della mano di Balestri nella quasi doppia cifra con cui le Colline Pisane chiudono il campionato. Eccellenti in tutti i reparti, letali quando attaccano, i neroarancio si regalano l'ennesimo pomeriggio da protagonisti e battono 9-0 il Cus Pisa. Sulla gara c'è poco da dire, le Colline partono forte, trovano poche resistenze e passano a ripetizione. Meritano innanzitutto una citazione dedicata Sirressi, Giorgi e Andreini, che con le loro folate spaccano e rispaccano la difesa ospite e si regalano una doppietta a testa. Ma per arrivare a nove c'è bisogno di qualche altra aggiunta: il missile di Manetti si infila laddove il portiere non può arrivare, Fatmi scatta e, imprendibile, insacca, Bencreati Pepe si fa trovare pronto sul tracciante e segna il primo gol del suo 2019. Che altro dire? Le Colline sono diventate grandi, il salto nel calcio a undici potrà portare solo gioie.
Calciatoripiù: Manetti, Tampucci (Colline Pisane).
COLLINE PISANE: Varotto, Fatmi, Tampucci, Carmassi, Bigazzi, Giorgi, Andreini, Manetti, Sirressi, Cecere, Bencreati Pepe, Borrelli, Lari. All.: Marco Balestri.<br >CUS PISA: Pedrazzo, Carmignani, N. Casarosa, M. Casarosa, Colangelo, Filippi, Perseu, Ghelardi, Pacchini, E. Paolicchi, C. Paolicchi, Trabucco, Zurrida. All.: Francesco Borsacchi.<br >
RETI: Sirressi 2, Manetti, Fatmi, Giorgi 2, Bencreati Pepe, Andreini 2.
C'è molto della mano di Balestri nella quasi doppia cifra con cui le Colline Pisane chiudono il campionato. Eccellenti in tutti i reparti, letali quando attaccano, i neroarancio si regalano l'ennesimo pomeriggio da protagonisti e battono 9-0 il Cus Pisa. Sulla gara c'è poco da dire, le Colline partono forte, trovano poche resistenze e passano a ripetizione. Meritano innanzitutto una citazione dedicata Sirressi, Giorgi e Andreini, che con le loro folate spaccano e rispaccano la difesa ospite e si regalano una doppietta a testa. Ma per arrivare a nove c'è bisogno di qualche altra aggiunta: il missile di Manetti si infila laddove il portiere non può arrivare, Fatmi scatta e, imprendibile, insacca, Bencreati Pepe si fa trovare pronto sul tracciante e segna il primo gol del suo 2019. Che altro dire? Le Colline sono diventate grandi, il salto nel calcio a undici potrà portare solo gioie. <b>
Calciatoripiù: Manetti, Tampucci</b> (Colline Pisane).