- Esordienti GIR.A
- Gello 2004
-
0 - 3
- Colline Pisane
GELLO: Soldani, Di Noia, Orazzini, Repetto, A. Cozzolino, Bindi, Popa, Cuomo, Dedaj, Gioli, Del Maestro, Lucarelli, Catassi. All.: Sergio Lenzi.
COLLINE PISANE: Varotto, Bencreati Pepe, Tampucci, Carmassi, Giorgi, Manetti, Sirressi, Bigazzi, Fatmi, Ugolini, Andreini, Bertilone, Lari. All.: Marco Balestri.
RETI: Manetti, Sirressi, Fatmi.
NOTE: 0-3, 0-0, 0-0. Punteggio Figc: 2-3.
Un primo tempo semplicemente superlativo è sufficiente alle Colline Pisane per strappare la vittoria sul campo del Gello. Gli ospiti entrano in campo con un atteggiamento spregiudicato e colgono di sorpresa i rivali portandosi rapidamente sullo 0-2: prima Manetti riceve palla da una rimessa laterale e rompe gli indugi scaricando nel sette con un gran tiro, dopodiché Sirressi raddoppia finalizzando un bel passaggio in profondità. Prima della pausa i ragazzi di Balestri calano il tris: Fatmi scatta su un lancio dalla trequarti, stoppa il pallone involandosi sulla destra e lo infila in fondo al sacco con un gran tiro. Nel secondo tempo arriva la reazione del Gello che prova ad alzare il baricentro, ma sbatte contro una difesa molto ordinata e concentrata. Nella terza frazione invece entrambe le squadre creano svariate occasioni da gol, ma un po' per l'imprecisione degli attaccanti e un po' per le parate dei due portieri il risultato resta invariato.
Calciatoripiù: Bigazzi, Fatmi (Colline Pisane).
GELLO: Soldani, Di Noia, Orazzini, Repetto, A. Cozzolino, Bindi, Popa, Cuomo, Dedaj, Gioli, Del Maestro, Lucarelli, Catassi. All.: Sergio Lenzi.<br >COLLINE PISANE: Varotto, Bencreati Pepe, Tampucci, Carmassi, Giorgi, Manetti, Sirressi, Bigazzi, Fatmi, Ugolini, Andreini, Bertilone, Lari. All.: Marco Balestri.<br >
RETI: Manetti, Sirressi, Fatmi.<br >NOTE: 0-3, 0-0, 0-0. Punteggio Figc: 2-3.
Un primo tempo semplicemente superlativo è sufficiente alle Colline Pisane per strappare la vittoria sul campo del Gello. Gli ospiti entrano in campo con un atteggiamento spregiudicato e colgono di sorpresa i rivali portandosi rapidamente sullo 0-2: prima Manetti riceve palla da una rimessa laterale e rompe gli indugi scaricando nel sette con un gran tiro, dopodiché Sirressi raddoppia finalizzando un bel passaggio in profondità. Prima della pausa i ragazzi di Balestri calano il tris: Fatmi scatta su un lancio dalla trequarti, stoppa il pallone involandosi sulla destra e lo infila in fondo al sacco con un gran tiro. Nel secondo tempo arriva la reazione del Gello che prova ad alzare il baricentro, ma sbatte contro una difesa molto ordinata e concentrata. Nella terza frazione invece entrambe le squadre creano svariate occasioni da gol, ma un po' per l'imprecisione degli attaccanti e un po' per le parate dei due portieri il risultato resta invariato. <b>
Calciatoripiù: Bigazzi, Fatmi</b> (Colline Pisane).