• Esordienti GIR.A
  • C.u.s. Pisa
  • 0 - 2
  • Sextum Bientina


CUS PISA: Pedrazzo, Carmignani, N. Casarosa, M. Casarosa, Colangelo, Filippi, Perseu, Ghelardi, Pacchini, E. Paolicchi, C. Paolicchi, Trabucco, Zurrida. All.: Francesco Borsacchi.
S. BIENTINA: Della Maggiore, Miniussi, C. Bullaro, F. Bullaro, Guerri, Morani, Da Prato, Lucchesi, Bellini. All.: Fabrizio Baroni - Riccardo Pieracci.

RETI: Morani, Lucchesi.
NOTE: 0-1, 0-0, 0-1. Punteggio Figc: 1-3.



Arriva il secondo trionfo consecutivo per il Sextum Bientina che dimostra di vivere un ottimo momento di salute, nonché di saper essere più forte anche delle numerose defezioni che hanno costretto il tecnico Baroni a presentarsi con soltanto nove giocatori disponibili. Il match sul campo del CUS Pisa non è stato affatto semplice, ma gli ospiti hanno avuto il merito di saper sfruttare con cinismo le occasioni create portando via un successo prezioso. Nella prima frazione i padroni di casa si mangiano un paio di gol davanti al portiere e così è il Sextum Bientina a passare in vantaggio con Morani che trafigge il portiere con un bolide da fuori area. Nel secondo tempo le due squadre si equivalgono e sciupano alcune opportunità per cambiare il punteggio, ma è nella terza frazione che l'undici di Baroni mette al sicuro i tre punti, approfittando di un avversario generosamente sbilanciato in avanti: Lucchesi si smarca su una rapida azione di contropiede e a tu per tu col portiere non sbaglia firmando lo 0-2 definitivo. Calciatorepiù: Morani (S. Bientina).

CUS PISA: Pedrazzo, Carmignani, N. Casarosa, M. Casarosa, Colangelo, Filippi, Perseu, Ghelardi, Pacchini, E. Paolicchi, C. Paolicchi, Trabucco, Zurrida. All.: Francesco Borsacchi.<br >S. BIENTINA: Della Maggiore, Miniussi, C. Bullaro, F. Bullaro, Guerri, Morani, Da Prato, Lucchesi, Bellini. All.: Fabrizio Baroni - Riccardo Pieracci.<br > RETI: Morani, Lucchesi.<br >NOTE: 0-1, 0-0, 0-1. Punteggio Figc: 1-3. Arriva il secondo trionfo consecutivo per il Sextum Bientina che dimostra di vivere un ottimo momento di salute, nonch&eacute; di saper essere pi&ugrave; forte anche delle numerose defezioni che hanno costretto il tecnico Baroni a presentarsi con soltanto nove giocatori disponibili. Il match sul campo del CUS Pisa non &egrave; stato affatto semplice, ma gli ospiti hanno avuto il merito di saper sfruttare con cinismo le occasioni create portando via un successo prezioso. Nella prima frazione i padroni di casa si mangiano un paio di gol davanti al portiere e cos&igrave; &egrave; il Sextum Bientina a passare in vantaggio con Morani che trafigge il portiere con un bolide da fuori area. Nel secondo tempo le due squadre si equivalgono e sciupano alcune opportunit&agrave; per cambiare il punteggio, ma &egrave; nella terza frazione che l'undici di Baroni mette al sicuro i tre punti, approfittando di un avversario generosamente sbilanciato in avanti: Lucchesi si smarca su una rapida azione di contropiede e a tu per tu col portiere non sbaglia firmando lo 0-2 definitivo. <b>Calciatorepi&ugrave;: Morani</b> (S. Bientina).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI