- Esordienti GIR.A
- Calci 2016
-
1 - 3
- Colline Pisane
CALCI: Natali, El Fakir, Grossi, Cellerini, Scillone, Riccarducci, Perini, Taccola, Morelli, Cubeta, Iannuzzi. All.: Ettore Antonelli.
COLLINE PISANE: Varotto, Bencreati Pepe, Tampucci, Carmassi, Manetti, Giorgi, Dal Canto, Sirressi, Ugolini, Lari, Borrelli. All.: Marco Balestri.
RETI: Sirressi 2, Morelli, Ugolini.
NOTE: 0-0; 0-0; 1-3. Punteggio Figc: 2-3.
Ogni settimana che passa è una certezza in più. Le Colline Pisane sbancano anche Calci e vincono la sesta partita su sette, e Balestri è, comprensibilmente, la personificazione della gioia. Aver ragione di un Calci incerottato, i rossoblù meritano solo applausi per la grinta e l'impegno, non è stato facile: è per questo che l'1-3 finale ha ancora più valore. E, fatto curioso, le quattro reti arrivano tutte nel terzo tempo dopo che il Calci aveva retto lo 0-0 per due riprese. Poi sbuca Sirressi a risolvere due mischie e in 5' le Colline Pisane volano sul doppio vantaggio. Ma la gara non è finita, perché dal fondo del serbatoio il Calci tira fuori due gocce di benzina con cui dimezzare lo svantaggio: il tracciante di Riccarducci mette fuori causa la difesa neroarancio e premia l'inserimento di Morelli che chiude la ripartenza con l'1-2. Ma le velleità di rimonta durano una manciata di minuti, giusto il tempo che il missile dal limite di Ugolini si infili al sette, complice l'involontaria deviazione di El Fakir. E le Colline Pisane volano un altro po'.
Calciatoripiù: Morelli, Riccarducci (Calci), Sirressi, Tampucci (Colline Pisane).
CALCI: Natali, El Fakir, Grossi, Cellerini, Scillone, Riccarducci, Perini, Taccola, Morelli, Cubeta, Iannuzzi. All.: Ettore Antonelli.<br >COLLINE PISANE: Varotto, Bencreati Pepe, Tampucci, Carmassi, Manetti, Giorgi, Dal Canto, Sirressi, Ugolini, Lari, Borrelli. All.: Marco Balestri.<br >
RETI: Sirressi 2, Morelli, Ugolini.<br >NOTE: 0-0; 0-0; 1-3. Punteggio Figc: 2-3.
Ogni settimana che passa è una certezza in più. Le Colline Pisane sbancano anche Calci e vincono la sesta partita su sette, e Balestri è, comprensibilmente, la personificazione della gioia. Aver ragione di un Calci incerottato, i rossoblù meritano solo applausi per la grinta e l'impegno, non è stato facile: è per questo che l'1-3 finale ha ancora più valore. E, fatto curioso, le quattro reti arrivano tutte nel terzo tempo dopo che il Calci aveva retto lo 0-0 per due riprese. Poi sbuca Sirressi a risolvere due mischie e in 5' le Colline Pisane volano sul doppio vantaggio. Ma la gara non è finita, perché dal fondo del serbatoio il Calci tira fuori due gocce di benzina con cui dimezzare lo svantaggio: il tracciante di Riccarducci mette fuori causa la difesa neroarancio e premia l'inserimento di Morelli che chiude la ripartenza con l'1-2. Ma le velleità di rimonta durano una manciata di minuti, giusto il tempo che il missile dal limite di Ugolini si infili al sette, complice l'involontaria deviazione di El Fakir. E le Colline Pisane volano un altro po'. <b>
Calciatoripiù: Morelli, Riccarducci</b> (Calci), <b>Sirressi, Tampucci</b> (Colline Pisane).