- Esordienti GIR.A
- Colline Pisane
-
1 - 4
- Bellaria Cappuccini
COLLINE PISANE: Varotto, Bencreati Pepe, Carmassi, Tampucci, Bigazzi, Andreini, Giorgi, Manetti, Sirressi, Bertilone, Dal Canto, Ugolini. All.: Marco Balestri.
BELLARIA CAPP.: Savino, Biondi, Compare, Corsi, Granchi, Iatarola, Lelli, Lupi, Mandorlini, Marruzzella, Milo, Messana, Pagni, Taraj, Vaccaro, Volpi. All.: Filippo Monti.
RETI: Pagni, Andreini, Vaccaro, Granchi, autorete pro Bellaria.
NOTE: 1-1, 0-2, 0-1. Punteggio Figc: 1-3.
Prosegue in maniera inarrestabile la marcia della Bellaria che conquista la sesta vittoria di fila battendo per 1-4 le Colline Pisane. La partita è equilibrata durante il primo tempo e si assiste a un rapido botta e risposta: gli ospiti rompono gli indugi grazie a Pagni che combina nello stretto con Lupi, resiste alla carica di un difensore e insacca sul primo palo, ma i locali non si perdono d'animo e pareggiano con a una bella conclusione dal limite di Andreini. Prima dell'intervallo la Bellaria colpisce due legni con Vaccaro e Pagni, ma è nel secondo tempo che la squadra di Monti fa la voce grossa, infatti dopo pochi minuti arriva l'1-2 di Vaccaro che trafigge il portiere con un potente sinistro da fuori. Gli ospiti continuano a premere sull'acceleratore e calano il tris con Granchi che, lanciato in verticale da Marruzzella, si libera della marcatura di un avversario e insacca con un tiro deviato. Nel terzo tempo le Colline Pisane tentano orgogliosamente di reagire, ma è ancora la Bellaria ad attaccare colpendo una traversa con Milo e infine trovando la via del gol grazie a una sfortunata autorete di un giocatore locale.
Calciatoripiù: Tampucci, Manetti (Colline Pisane), Pagni, Vaccaro, Granchi (Bellaria Capp.).
COLLINE PISANE: Varotto, Bencreati Pepe, Carmassi, Tampucci, Bigazzi, Andreini, Giorgi, Manetti, Sirressi, Bertilone, Dal Canto, Ugolini. All.: Marco Balestri.<br >BELLARIA CAPP.: Savino, Biondi, Compare, Corsi, Granchi, Iatarola, Lelli, Lupi, Mandorlini, Marruzzella, Milo, Messana, Pagni, Taraj, Vaccaro, Volpi. All.: Filippo Monti.<br >
RETI: Pagni, Andreini, Vaccaro, Granchi, autorete pro Bellaria.<br >NOTE: 1-1, 0-2, 0-1. Punteggio Figc: 1-3.
Prosegue in maniera inarrestabile la marcia della Bellaria che conquista la sesta vittoria di fila battendo per 1-4 le Colline Pisane. La partita è equilibrata durante il primo tempo e si assiste a un rapido botta e risposta: gli ospiti rompono gli indugi grazie a Pagni che combina nello stretto con Lupi, resiste alla carica di un difensore e insacca sul primo palo, ma i locali non si perdono d'animo e pareggiano con a una bella conclusione dal limite di Andreini. Prima dell'intervallo la Bellaria colpisce due legni con Vaccaro e Pagni, ma è nel secondo tempo che la squadra di Monti fa la voce grossa, infatti dopo pochi minuti arriva l'1-2 di Vaccaro che trafigge il portiere con un potente sinistro da fuori. Gli ospiti continuano a premere sull'acceleratore e calano il tris con Granchi che, lanciato in verticale da Marruzzella, si libera della marcatura di un avversario e insacca con un tiro deviato. Nel terzo tempo le Colline Pisane tentano orgogliosamente di reagire, ma è ancora la Bellaria ad attaccare colpendo una traversa con Milo e infine trovando la via del gol grazie a una sfortunata autorete di un giocatore locale. <b>
Calciatoripiù: Tampucci, Manetti </b>(Colline Pisane), <b>Pagni, Vaccaro, Granchi</b> (Bellaria Capp.).