- Esordienti GIR.A
- Fornacette Casarosa
-
1 - 4
- Colline Pisane
FORNACETTE C.: Galloppo, Raffaele, Ulivi, Fogli, Calloni, Mazzaro, Dovico, D'Andrea, Nardini, Marrucci, Kachni, Gori. All.: Tommaso De Francesco.
COLLINE PISANE: Varotto, Bencreati Pepe, Tampucci, Carmassi, Andreini, Giorgi, Bigazzi, Manetti, Sirressi, Bertilone, Ugolini, Del Canto. All.: Marco Balestri.
RETI: Manetti 3, D'Andrea, Bigazzi.
NOTE: 1-2; 0-0; 0-2. Punteggio Figc: 1-3.
A queste Colline Pisane non si può che voler bene. Per come si pongono, per la grinta che ci mettono, per la crescita ininterrotta di cui sono stati protagonisti: Balestri ha confezionato un piccolo capolavoro plasmando una squadra che si è messa, compatta, al seguito del proprio tecnico e ora strappa risultati su risultati. Stavolta a cadere è l'ottimo Fornacette che, pur avendo raggiunto il provvisorio pari a metà del primo tempo, torna subito sotto e nel finale subisce altre due reti. L'incontro si sblocca subito: Bigazzi sfonda sulla fascia, raggiunge il fondo e in corsa serve al centro Manetti che stappa l'incontro con un tiro di prima. Immediata la reazione dei rossoblù, subito 1-1: D'Andrea calamita un pallone sporco in mezzo ai centrali ospiti e supera il portiere con un pallonetto. Ma al quarto d'ora i neroarancio tornano avanti: un'azione prolungata da sinistra a destra libera al tiro Bigazzi che incrocia il rasoterra vincente e si prende l'1-2 a fil di palo. Nella parte centrale le Colline Pisane controllano bene gli spunti del Fornacette, rischiano il giusto e quando, nel terzo tempo, capiscono che gli avversari stanno finendo le cartucce chiudono i conti: le luci sono tutte per Manetti che trova la tripletta con una deviazione volante in mischia e poi con una cannonata dal limite al sette.
Calciatoripiù: Calloni (Fornacette C.), Manetti, Tampucci, Giorgi (Colline Pisane).
FORNACETTE C.: Galloppo, Raffaele, Ulivi, Fogli, Calloni, Mazzaro, Dovico, D'Andrea, Nardini, Marrucci, Kachni, Gori. All.: Tommaso De Francesco.<br >COLLINE PISANE: Varotto, Bencreati Pepe, Tampucci, Carmassi, Andreini, Giorgi, Bigazzi, Manetti, Sirressi, Bertilone, Ugolini, Del Canto. All.: Marco Balestri.<br >
RETI: Manetti 3, D'Andrea, Bigazzi.<br >NOTE: 1-2; 0-0; 0-2. Punteggio Figc: 1-3.
A queste Colline Pisane non si può che voler bene. Per come si pongono, per la grinta che ci mettono, per la crescita ininterrotta di cui sono stati protagonisti: Balestri ha confezionato un piccolo capolavoro plasmando una squadra che si è messa, compatta, al seguito del proprio tecnico e ora strappa risultati su risultati. Stavolta a cadere è l'ottimo Fornacette che, pur avendo raggiunto il provvisorio pari a metà del primo tempo, torna subito sotto e nel finale subisce altre due reti. L'incontro si sblocca subito: Bigazzi sfonda sulla fascia, raggiunge il fondo e in corsa serve al centro Manetti che stappa l'incontro con un tiro di prima. Immediata la reazione dei rossoblù, subito 1-1: D'Andrea calamita un pallone sporco in mezzo ai centrali ospiti e supera il portiere con un pallonetto. Ma al quarto d'ora i neroarancio tornano avanti: un'azione prolungata da sinistra a destra libera al tiro Bigazzi che incrocia il rasoterra vincente e si prende l'1-2 a fil di palo. Nella parte centrale le Colline Pisane controllano bene gli spunti del Fornacette, rischiano il giusto e quando, nel terzo tempo, capiscono che gli avversari stanno finendo le cartucce chiudono i conti: le luci sono tutte per Manetti che trova la tripletta con una deviazione volante in mischia e poi con una cannonata dal limite al sette. <b>
Calciatoripiù: Calloni</b> (Fornacette C.), <b>Manetti, Tampucci, Giorgi</b> (Colline Pisane).