- Esordienti GIR.A
- Colline Pisane
-
6 - 1
- Sextum Bientina
COLLINE PISANE: Varotto, Bencreati Pepe, Tampucci, Carmassi, Andreini, Giorgi, Manetti, Lari, Dal Canto, Cecere, Borrelli, Andreozzi. All.: Marco Balestri.
S. BIENTINA: Rossano, Danesi, Ballhysa, Boldrini, Miniussi, Guerri, Gambassi, Della Maggiore, Bianco. All.: Fabrizio Baroni.
RETI: Lari, Dal Canto, Andreini, Manetti 3, Guerri.
Manetti e non solo Manetti. Le Colline Pisane regalano il bis superando 6-1 il Bientina dopo l'1-5 dell'esordio contro l'Atletico Cascina: poche le variazioni sul tema, a partire dalla capacità di andare a rete con una manciata di calciatori diversi e dall'immancabile rete subita, stavolta a gara praticamente conclusa. I neroarancio fanno capire sin da subito chi comanda: fraseggi, azioni rapide e imbucate improvvise sembrano suggerire che per le Colline Pisane il terreno non sia granché pesante. La stoccata di Lari conferma l'idea e mette la gara in discesa per i locali, che raddoppiano con la deviazione vincente di Dal Canto: perfetto il tempo d'inserimento sullo scarico dal fondo, comprensibile l'esultanza. Poi, dopo il missile di Andreini, il proscenio è tutto per Manetti che si prende l'area di rigore e sottoporta segna una tripletta che gli vale quota quattro gol in tre partite. Nel finale rimane il tempo per il gol della bandiera ospite: lo segna Guerri che, ben imbeccato dal filtrante di Ballhysa, trova l'angolo basso calciando da qualche passo dentro l'area. Ma è una macchiolina microscopica sulla prestazione capolavoro delle Colline Pisane.
Calciatoripiù: Lari, Manetti (Colline Pisane), Gambassi (S. Bientina).
COLLINE PISANE: Varotto, Bencreati Pepe, Tampucci, Carmassi, Andreini, Giorgi, Manetti, Lari, Dal Canto, Cecere, Borrelli, Andreozzi. All.: Marco Balestri.<br >S. BIENTINA: Rossano, Danesi, Ballhysa, Boldrini, Miniussi, Guerri, Gambassi, Della Maggiore, Bianco. All.: Fabrizio Baroni.<br >
RETI: Lari, Dal Canto, Andreini, Manetti 3, Guerri.
Manetti e non solo Manetti. Le Colline Pisane regalano il bis superando 6-1 il Bientina dopo l'1-5 dell'esordio contro l'Atletico Cascina: poche le variazioni sul tema, a partire dalla capacità di andare a rete con una manciata di calciatori diversi e dall'immancabile rete subita, stavolta a gara praticamente conclusa. I neroarancio fanno capire sin da subito chi comanda: fraseggi, azioni rapide e imbucate improvvise sembrano suggerire che per le Colline Pisane il terreno non sia granché pesante. La stoccata di Lari conferma l'idea e mette la gara in discesa per i locali, che raddoppiano con la deviazione vincente di Dal Canto: perfetto il tempo d'inserimento sullo scarico dal fondo, comprensibile l'esultanza. Poi, dopo il missile di Andreini, il proscenio è tutto per Manetti che si prende l'area di rigore e sottoporta segna una tripletta che gli vale quota quattro gol in tre partite. Nel finale rimane il tempo per il gol della bandiera ospite: lo segna Guerri che, ben imbeccato dal filtrante di Ballhysa, trova l'angolo basso calciando da qualche passo dentro l'area. Ma è una macchiolina microscopica sulla prestazione capolavoro delle Colline Pisane. <b>
Calciatoripiù: Lari, Manetti</b> (Colline Pisane), <b>Gambassi </b>(S. Bientina).