- Esordienti GIR.A
- Atletico Cascina
-
1 - 5
- Colline Pisane
ATLETICO CASCINA: Mariani, Forassiepi, Galletti, Morelli, Khabbas, Finelli, Santaniello, Sciarrone, Bagnoli, Del Pecchia, Anguillesi. All.: Cristiano Pardini.
COLLINE PISANE: Andreini, Varotto, Manetti, Sirressi, Del Canto, Lari, Bencreati Pepe, Carmassi, Tampucci, Giorgi, Cecere, Fatmi. All.: Marco Balestri.
RETI: Finelli, Sirressi 2, Manetti, Carmassi, Andreini.
NOTE: 1-1, 0-2, 0-2. Punteggio Figc: 1-3.
Grande vittoria per le Colline Pisane che fanno la voce grossa sul campo dell'Atletico Cascina realizzando la bellezza di cinque gol. Il primo tempo è sicuramente quello più equilibrato e giocato ad armi pari: i locali vanno in vantaggio con una bella punizione di Finelli, ma gli ospiti impattano per merito di Sirressi. Nella seconda frazione viene fuori in maniera dirompente la compagine di Balestri che mette in mostra una serie di belle azioni collettive portandosi sull'1-3 per merito dei sigilli di Manetti e del solito Sirressi. Nel terzo tempo la reazione dell'Atletico Cascina è sterile e così le Colline Pisane possono arrotondare il punteggio con una splendida punizione di Carmassi e con una manovra corale finalizzata da Andreini.
Calciatoripiù: Galletti, Finelli (Atletico Cascina), Sirressi (Colline Pisane).
ATLETICO CASCINA: Mariani, Forassiepi, Galletti, Morelli, Khabbas, Finelli, Santaniello, Sciarrone, Bagnoli, Del Pecchia, Anguillesi. All.: Cristiano Pardini.<br >COLLINE PISANE: Andreini, Varotto, Manetti, Sirressi, Del Canto, Lari, Bencreati Pepe, Carmassi, Tampucci, Giorgi, Cecere, Fatmi. All.: Marco Balestri.<br >
RETI: Finelli, Sirressi 2, Manetti, Carmassi, Andreini.<br >NOTE: 1-1, 0-2, 0-2. Punteggio Figc: 1-3.
Grande vittoria per le Colline Pisane che fanno la voce grossa sul campo dell'Atletico Cascina realizzando la bellezza di cinque gol. Il primo tempo è sicuramente quello più equilibrato e giocato ad armi pari: i locali vanno in vantaggio con una bella punizione di Finelli, ma gli ospiti impattano per merito di Sirressi. Nella seconda frazione viene fuori in maniera dirompente la compagine di Balestri che mette in mostra una serie di belle azioni collettive portandosi sull'1-3 per merito dei sigilli di Manetti e del solito Sirressi. Nel terzo tempo la reazione dell'Atletico Cascina è sterile e così le Colline Pisane possono arrotondare il punteggio con una splendida punizione di Carmassi e con una manovra corale finalizzata da Andreini. <b>
Calciatoripiù: Galletti, Finelli </b>(Atletico Cascina), <b>Sirressi </b>(Colline Pisane).