- Esordienti GIR.C
- Citta di Pontedera
-
1 - 2
- San Miniato Basso
PONTEDERA: Ferretti, Sciammanna I., Riccio, Landi, Bolognesi, Cignoni, Barbaro, Zaccariello, Tommasi, Sciamanna E., Caraglia. A disp.: Antonelli, Betti. All.: Leggerini.
SAN MINIATO: Bertea, Gonzales, Fanucci, Ferrarese, Gherardini, Gozzi, Mannu, Pertici, Princiotta, Reggini, Reali, Scano, Fabio, Maltinti. All.: Masiello.
RETI: Caraglia, Gherardini, Maltinti.
Successo esterno del San Miniato che va a prendersi tre punti importanti sul campo del Pontedera al termine di una gara tutto sommato equilibrata e ben interpretata dalle due squadre; meno brillanti del solito i padroni di casa che hanno palesato qualche difficoltà di troppo in fase di impostazione della manovra mentre è positiva la prestazione del San Miniato che ha avuto il merito di non abbattersi dopo lo svantaggio maturato nel primo tempo e di ribaltare la situazione. Erano infatti andati in vantaggio i padroni di casa del Pontedera grazie alla rete di Caraglia che, lanciato in profondità, entra in area e insacca. La reazione degli ospiti si concretizza prima con il pareggio di Gherardini, abile a segnare con un gran tiro da fuori e poi con il gol vittoria di Maltinti che realizza al termine di una mischia creatasi in area locale.
CALCIATORI PIU': Ferretti (Pontedera), Princiotta, Reggini, Gonzales (San Miniato).
PONTEDERA: Ferretti, Sciammanna I., Riccio, Landi, Bolognesi, Cignoni, Barbaro, Zaccariello, Tommasi, Sciamanna E., Caraglia. A disp.: Antonelli, Betti. All.: Leggerini.<br >SAN MINIATO: Bertea, Gonzales, Fanucci, Ferrarese, Gherardini, Gozzi, Mannu, Pertici, Princiotta, Reggini, Reali, Scano, Fabio, Maltinti. All.: Masiello.<br >
RETI: Caraglia, Gherardini, Maltinti.
Successo esterno del San Miniato che va a prendersi tre punti importanti sul campo del Pontedera al termine di una gara tutto sommato equilibrata e ben interpretata dalle due squadre; meno brillanti del solito i padroni di casa che hanno palesato qualche difficoltà di troppo in fase di impostazione della manovra mentre è positiva la prestazione del San Miniato che ha avuto il merito di non abbattersi dopo lo svantaggio maturato nel primo tempo e di ribaltare la situazione. Erano infatti andati in vantaggio i padroni di casa del Pontedera grazie alla rete di Caraglia che, lanciato in profondità, entra in area e insacca. La reazione degli ospiti si concretizza prima con il pareggio di Gherardini, abile a segnare con un gran tiro da fuori e poi con il gol vittoria di Maltinti che realizza al termine di una mischia creatasi in area locale.<br ><b>CALCIATORI PIU': Ferretti (Pontedera), Princiotta, Reggini, Gonzales (San Miniato).</b>