• Esordienti GIR.C
  • Gello 2004
  • 0 - 2
  • Alberone


GELLO: Galassi, Consani, Montagnani, Scotto, Filippi, Aliberti, Burchielli, De Salvio F., De Salvio L., Mosca, Breschi, D'Andrea. All.: Ibba.
ALBERONE: Villani, Lecconi, TAddei, Donati, Narducci, Farnetani, Tescione, Atognoli, Meli, Sereni, D'Elia, Tognini, Ragon, Luna, Pettinato. All.: Valentini.

RETI: Cecconi, Meli.



Partita sfortunata per i ragazzi del Gello04 che sono scesi al Ravano di Gello contati per le molte assenze per indisponibilità. I ragazzi di mister Ibba hanno fatto il massimo contro l'Alberone che alla fine si è aggiudicato l'incontro con il risultato di due a zero frutto di un goal rispettivamente nel secondo e terzo tempo di gara ottimamente diretta dall'Arbitro Cheli della sez. AIA di Pisa. Partita dunque equilibrata con molte occasioni da rete per entrambe le squadre che però nel primo tempo non sono riuscite a sbloccare il risultato. Secondo tempo con un Gello04 più pimpante degli avversari che però sono andati in vantaggio con Cecconi Dario bravo a superare con un pallonetto il portiere Gellese Galassi in uscita. Gello04 in avanti con l'intento di recuperare il risultato e pericoloso con Aliberi e Filippi che hanno sfiorato la rete del pareggio. Terzo tempo di gara con l'Alberone a ribattere le azioni del Gello04 e a colpire in contropiede. In uno di questi è stato assegnato dell'arbitro una punizione dal limite che Meli Riccardo ha sfruttato per portare a due le reti di vantaggio e a chiudere di fatto la partita. Comunque bella prova per i ragazzi del Gello04, nell'occasione con la classica casacca gialloblù, che hanno resistito fino a quando hanno retto le forze ed alla fine l'assenza dei cambi per mister Ibba per dare freschezza alla manovra ha influito non poco. Complimenti al Garzella e a mister Valentini per l'ottima intelaiatura di giuoco e per la qualità dei propri ragazzi. CALCIATORI PIU': De Salvio Luca (Gello): Si è sacrificato tutta la partita in difesa risultando insuperabile. Preciso negli interventi in interdizione e nei lanci lunghi per i compagni. Personalità e carattere nel guidare l'intero pacchetto difensivo. Pericoloso in avanti nelle escursioni a centrocampo in appoggio alle punte. Cecconi Dario (Alberone): Ha avuto il merito di sbloccare il risultato con un goal veramente bello. Pericoloso sempre in avanti, vera spina nel fianco per la difesa avversaria.

GELLO: Galassi, Consani, Montagnani, Scotto, Filippi, Aliberti, Burchielli, De Salvio F., De Salvio L., Mosca, Breschi, D'Andrea. All.: Ibba.<br >ALBERONE: Villani, Lecconi, TAddei, Donati, Narducci, Farnetani, Tescione, Atognoli, Meli, Sereni, D'Elia, Tognini, Ragon, Luna, Pettinato. All.: Valentini.<br > RETI: Cecconi, Meli. Partita sfortunata per i ragazzi del Gello04 che sono scesi al Ravano di Gello contati per le molte assenze per indisponibilit&agrave;. I ragazzi di mister Ibba hanno fatto il massimo contro l'Alberone che alla fine si &egrave; aggiudicato l'incontro con il risultato di due a zero frutto di un goal rispettivamente nel secondo e terzo tempo di gara ottimamente diretta dall'Arbitro Cheli della sez. AIA di Pisa. Partita dunque equilibrata con molte occasioni da rete per entrambe le squadre che per&ograve; nel primo tempo non sono riuscite a sbloccare il risultato. Secondo tempo con un Gello04 pi&ugrave; pimpante degli avversari che per&ograve; sono andati in vantaggio con Cecconi Dario bravo a superare con un pallonetto il portiere Gellese Galassi in uscita. Gello04 in avanti con l'intento di recuperare il risultato e pericoloso con Aliberi e Filippi che hanno sfiorato la rete del pareggio. Terzo tempo di gara con l'Alberone a ribattere le azioni del Gello04 e a colpire in contropiede. In uno di questi &egrave; stato assegnato dell'arbitro una punizione dal limite che Meli Riccardo ha sfruttato per portare a due le reti di vantaggio e a chiudere di fatto la partita. Comunque bella prova per i ragazzi del Gello04, nell'occasione con la classica casacca giallobl&ugrave;, che hanno resistito fino a quando hanno retto le forze ed alla fine l'assenza dei cambi per mister Ibba per dare freschezza alla manovra ha influito non poco. Complimenti al Garzella e a mister Valentini per l'ottima intelaiatura di giuoco e per la qualit&agrave; dei propri ragazzi. <b>CALCIATORI PIU': </b>De Salvio Luca (Gello): Si &egrave; sacrificato tutta la partita in difesa risultando insuperabile. Preciso negli interventi in interdizione e nei lanci lunghi per i compagni. Personalit&agrave; e carattere nel guidare l'intero pacchetto difensivo. Pericoloso in avanti nelle escursioni a centrocampo in appoggio alle punte. Cecconi Dario (Alberone): Ha avuto il merito di sbloccare il risultato con un goal veramente bello. Pericoloso sempre in avanti, vera spina nel fianco per la difesa avversaria.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI