• Pulcini 2 Fase GIR.C
  • Lanciotto C.B.
  • 0 - 0
  • Casa della Gioventu


LANCIOTTO CAMPI BISENZIO: Borri, Angeli, Funghi, Vienna, Taddeucci, Rera, Barsotti, Napolitano,Checcaglini. All.: Becagli.
CASA DELLA GIOVENTU': Belli, James, Battaglia, Colzi, Murariu, Parente, Calamai Niccolò, Pezzoli, Rinaldi, Calamai Riccardo, Fanfani. All.: Domenico Pennacchia.

ARBITRO: Maggio.



Nella ventosa mattinata della Villa le due squadre danno vita ad una gara corretta, divertente e ben giocata conclusa sul risultato di parità. Vicini al gol nel primo tempo i ragazzini di Becagli che si rendono pericolosi con i tiri di Napolitano e Taddeucci, bene la Casa della Gioventù che nel finale sfiora il gol con una conclusione di Parente. Equilibrio anche nel secondo tempo con il tiro di Vienna parato dal portiere e con le conclusioni di Calamai Niccolò e Calamai Riccardo molto pericolose. I pratesi nel terzo tempo ripetutamente sfiorano il vantaggio con Parente, Pezzoli, Rinaldi e Fanfani mentre nel finale Napolitano manca la rete per poco. Risultato giusto, gara corretta e ben arbitrata.
Calciatoripiù
: Funghi, Napolitano (Lanciotto C.B.), Parente, Fanfani (Casa della Gioventù).

Alfa LANCIOTTO CAMPI BISENZIO: Borri, Angeli, Funghi, Vienna, Taddeucci, Rera, Barsotti, Napolitano,Checcaglini. All.: Becagli.<br >CASA DELLA GIOVENTU': Belli, James, Battaglia, Colzi, Murariu, Parente, Calamai Niccol&ograve;, Pezzoli, Rinaldi, Calamai Riccardo, Fanfani. All.: Domenico Pennacchia.<br > ARBITRO: Maggio. Nella ventosa mattinata della Villa le due squadre danno vita ad una gara corretta, divertente e ben giocata conclusa sul risultato di parit&agrave;. Vicini al gol nel primo tempo i ragazzini di Becagli che si rendono pericolosi con i tiri di Napolitano e Taddeucci, bene la Casa della Giovent&ugrave; che nel finale sfiora il gol con una conclusione di Parente. Equilibrio anche nel secondo tempo con il tiro di Vienna parato dal portiere e con le conclusioni di Calamai Niccol&ograve; e Calamai Riccardo molto pericolose. I pratesi nel terzo tempo ripetutamente sfiorano il vantaggio con Parente, Pezzoli, Rinaldi e Fanfani mentre nel finale Napolitano manca la rete per poco. Risultato giusto, gara corretta e ben arbitrata. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Funghi, Napolitano (Lanciotto C.B.), Parente, Fanfani (Casa della Giovent&ugrave;). Alfa




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI