- Esordienti B 2 Fase GIR.F
- Santa Maria
-
0 - 1
- Empoli
SANTA MARIA: Benassai, Massaini, Tedesco, Gianchecchi, Parri, Sardi, Lebbiati, Maccarone, Saponara, Cartoni, Lotti. All.: Pancrazio Cirigliano.
EMPOLI: Strambi, Beconcini, Bucca, D'Apice, Meozzi, Botrini, Duranti, Sansaro, Cecchi, Kegni, Farnesi, Fiorito, Regoli. All.: Gennazzani - Filippeschi.
RETE: Cecchi.
NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-0. Risultato Figc: 2-3.
Partita entusiasmante quella giocata dai ragazzi di Mister Pancrazio che aveva espressamente chiesto ai suoi alla vigilia del match la massima attenzione e concentrazione per affrontare una compagine del calibro dell'Empoli. Gli ospiti - al triplice fischio - devono accontentarsi di una vittoria di misura per 1-0, con la rete decisiva che arriva al 18' del primo tempo quando Cecchi, da distanza ravvicinata, sfrutta un liscio difensivo del S.Maria e spedisce in fondo al sacco il pallone che vale la vittoria. L'Empoli si presenta al Biagioli con una delle migliori formazioni selezionate, e il S.Maria cerca di contenere colpo su colpo il gioco di classe superiore dei ragazzi del duo Gennazzani-Filipeschi che, sinceramente, fanno parte di un'altra categoria; bisogna però rivolgere i giusti complimenti ai locali, squadra in crescita costante che nelle ultime tre partite aveva ottenuto soltanto vittorie. E perdere solo per 1-0 contro questo Empoli selezionato per questi ragazzi è quasi come una vittoria.
Calciatoripiù: spazio dei migliori che va alle due squadre in blocco: da una parte il Santa Maria ha messo in campo resistenza fisica e spirito di sacrificio, ribattendo colpo su colpo alle giocate dei quotati avversari di giornata. Applausi anche per un Empoli in grado di produrre un bel gioco corale, fluido e veloce, di qualità.
SANTA MARIA: Benassai, Massaini, Tedesco, Gianchecchi, Parri, Sardi, Lebbiati, Maccarone, Saponara, Cartoni, Lotti. All.: Pancrazio Cirigliano. <br >EMPOLI: Strambi, Beconcini, Bucca, D'Apice, Meozzi, Botrini, Duranti, Sansaro, Cecchi, Kegni, Farnesi, Fiorito, Regoli. All.: Gennazzani - Filippeschi.<br >
RETE: Cecchi.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-0. Risultato Figc: 2-3.
Partita entusiasmante quella giocata dai ragazzi di Mister Pancrazio che aveva espressamente chiesto ai suoi alla vigilia del match la massima attenzione e concentrazione per affrontare una compagine del calibro dell'Empoli. Gli ospiti - al triplice fischio - devono accontentarsi di una vittoria di misura per 1-0, con la rete decisiva che arriva al 18' del primo tempo quando Cecchi, da distanza ravvicinata, sfrutta un liscio difensivo del S.Maria e spedisce in fondo al sacco il pallone che vale la vittoria. L'Empoli si presenta al Biagioli con una delle migliori formazioni selezionate, e il S.Maria cerca di contenere colpo su colpo il gioco di classe superiore dei ragazzi del duo Gennazzani-Filipeschi che, sinceramente, fanno parte di un'altra categoria; bisogna però rivolgere i giusti complimenti ai locali, squadra in crescita costante che nelle ultime tre partite aveva ottenuto soltanto vittorie. E perdere solo per 1-0 contro questo Empoli selezionato per questi ragazzi è quasi come una vittoria. <b>
Calciatoripiù</b>: spazio dei migliori che va alle due squadre in blocco: da una parte il Santa Maria ha messo in campo resistenza fisica e spirito di sacrificio, ribattendo colpo su colpo alle giocate dei quotati avversari di giornata. Applausi anche per un Empoli in grado di produrre un bel gioco corale, fluido e veloce, di qualità.