- Esordienti B 2 Fase GIR.B
-
Faellese
-
1 - 2
-
Marzocco Sangiovannese
FAELLESE: Serao, Ungheria, Torricelli, Cicalesi, Santoro, Rancone, Alyu, Spanu, Baiada, Ferroni, Ribes, Bivona, Abate. All.: Torricelli.
MARZOCCO SANG.C: Amato, Betti, Ciucani, D'Uva, Dori, Fabbroni, Ghiori, Grazzini, Guivizzani, Pestica, Pisciotta, Spataffi. All.: Falsini.
RETI: Alyu, Ciucani 2.
Vittoria in rimonta per la Marzocco che, sotto di una rete alla fine del primo tempo, riesce a rimontare e a portare così a casa un successo pieno molto importante per il morale; la squadra di mister Falsini ha avuto il merito di credere nella rimonta ed è riuscita perciò ad avere la meglio su una Faellese che ci fatto vedere buone cose, ma che un po' per imprecisione, un po' per le grandi parate del portiere ospite ha dovuto cedere il passo agli avversari. Dopo una primissima fase di studio sono i padroni di casa a spezzare l'equilibrio grazie alla rete di Aliù che di piatto anticipa il diretto avversario in area ospite e gira in rete il traversone dalla destra di Spanu. Nella ripresa lo stesso Spanu ha una buona occasione per raddoppiare, ma il suo calcio piazzato e ben respinto da Betti. Nel finale di seconda frazione gli ospiti ribaltano la situazione grazie alla doppietta di Ciucani che prima pareggia toccando in rete da posizione ravvicinata sugli sviluppi di un'azione d'angolo e poi firma la rete del successo con un gran tiro dalla distanza. Nel terzo tempo si segnala solo una buona occasione per pareggiare il conto capitata sui piedi di Baiada che però spreca. Così al triplice fischio finale sono gli ospiti a poter far festa.
CALCIATORIPIU': Rancone, Alyu e Ungheria (Faellese); Ciucani e Betti (Marzocco).
FAELLESE: Serao, Ungheria, Torricelli, Cicalesi, Santoro, Rancone, Alyu, Spanu, Baiada, Ferroni, Ribes, Bivona, Abate. All.: Torricelli.<br >MARZOCCO SANG.C: Amato, Betti, Ciucani, D'Uva, Dori, Fabbroni, Ghiori, Grazzini, Guivizzani, Pestica, Pisciotta, Spataffi. All.: Falsini.<br >
RETI: Alyu, Ciucani 2.
Vittoria in rimonta per la Marzocco che, sotto di una rete alla fine del primo tempo, riesce a rimontare e a portare così a casa un successo pieno molto importante per il morale; la squadra di mister Falsini ha avuto il merito di credere nella rimonta ed è riuscita perciò ad avere la meglio su una Faellese che ci fatto vedere buone cose, ma che un po' per imprecisione, un po' per le grandi parate del portiere ospite ha dovuto cedere il passo agli avversari. Dopo una primissima fase di studio sono i padroni di casa a spezzare l'equilibrio grazie alla rete di Aliù che di piatto anticipa il diretto avversario in area ospite e gira in rete il traversone dalla destra di Spanu. Nella ripresa lo stesso Spanu ha una buona occasione per raddoppiare, ma il suo calcio piazzato e ben respinto da Betti. Nel finale di seconda frazione gli ospiti ribaltano la situazione grazie alla doppietta di Ciucani che prima pareggia toccando in rete da posizione ravvicinata sugli sviluppi di un'azione d'angolo e poi firma la rete del successo con un gran tiro dalla distanza. Nel terzo tempo si segnala solo una buona occasione per pareggiare il conto capitata sui piedi di Baiada che però spreca. Così al triplice fischio finale sono gli ospiti a poter far festa.<br ><b>CALCIATORIPIU': Rancone, Alyu e Ungheria</b> (Faellese); <b>Ciucani e Betti </b>(Marzocco).