- Esordienti 2 Fase GIR.D
- Virtus Comeana
-
6 - 0
- Vaianese Impavida Vernio
V.COMEANA: Aufiero, Aurora, Mascherini, Petracchi, Cocchi, Rinaudo, Di Lella, Zotici, Zardo, Gestri, El Haylani. A disp.: Curvietto, Franchi, Nunziati. All.: Benedetto Di Gregorio.
VAIANESE I.VERNIO: Biancalani, Chiarello, Gosetto, Haxhi, Lencioni, Monni, Melani, Menicacci A., Menicacci L., Maione, Roventini. A disp.: Gjeka, Tofanelli. All.: Mario Lena.
ARBITRO: Pellegrini di Prato.
RETI: Di Lella 2, Curvietto 2, El Haylani, Aurora.
NOTE. Parziali: 2-0, 2-0, 2-0. Figc: 3-0
Pronto riscatto della Virtus Comeana che torna al successo dopo l'inatteso ko sul campo del Vernio. Partono forte i padroni di casa che segnano due volte nel corso della prima frazione con Di Lella prima ed El Haylani poi. Anche nella seconda frazione la Virtus va in gol per due volte con Curvietto ed ancora Di Lella. C'è una evidente differenza di valori tra le due formazioni, con i ragazzi di mister Di Gregorio che dilagano con Curvietto e Aurora che fissano il punteggio sul 6-0.
Calciatoripiù: netta la superiorità della Virtus con Curvietto e Di Lella su tutti.
V.COMEANA: Aufiero, Aurora, Mascherini, Petracchi, Cocchi, Rinaudo, Di Lella, Zotici, Zardo, Gestri, El Haylani. A disp.: Curvietto, Franchi, Nunziati. All.: Benedetto Di Gregorio.<br >VAIANESE I.VERNIO: Biancalani, Chiarello, Gosetto, Haxhi, Lencioni, Monni, Melani, Menicacci A., Menicacci L., Maione, Roventini. A disp.: Gjeka, Tofanelli. All.: Mario Lena.<br >
ARBITRO: Pellegrini di Prato.<br >
RETI: Di Lella 2, Curvietto 2, El Haylani, Aurora.<br >NOTE. Parziali: 2-0, 2-0, 2-0. Figc: 3-0
Pronto riscatto della Virtus Comeana che torna al successo dopo l'inatteso ko sul campo del Vernio. Partono forte i padroni di casa che segnano due volte nel corso della prima frazione con Di Lella prima ed El Haylani poi. Anche nella seconda frazione la Virtus va in gol per due volte con Curvietto ed ancora Di Lella. C'è una evidente differenza di valori tra le due formazioni, con i ragazzi di mister Di Gregorio che dilagano con Curvietto e Aurora che fissano il punteggio sul 6-0. <b>
Calciatoripiù</b>: netta la superiorità della Virtus con <b>Curvietto </b>e <b>Di Lella</b> su tutti.